Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi chiusura easy access II

Problemi chiusura easy access II - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Scenic NL

    Scenic NL

    Iscritto:
    1238676980
    Messaggi:
    283
    Piaciuto:
    0
    Ho riscontrato per il momento (sgrat sgrat) questo piccolo inconveniente su Scenic 3; quando chiudo le porte dell'auto e mi allontano, si chiudono gli specchi, le frecce lampeggiano, il cicalino suona, ma non si inserisce la chiusura centralizzata. E' un difetto che succede raramente 1-2 volte al mese e non ho ancora capito in quali circosatnze ma la cosa é molto seccante. Tutte le volte devo sentire il rumore della chiusura centralizzata prima di allontanarmi per evitare di lasciare l'auto aperta. (non vorrei ritrovarmi l'auto piena di biondine :D )
    In concessionaria hanno fatto mille tentativi ma é tutto ok (é difficile da individuare il guasto anche per loro).
    Avete qualche ipotesi voi?
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Stranissimo ...............

    Non mi viene in mente nulla :?
     
  3. Nik79cc

    Nik79cc

    Iscritto:
    1241700117
    Messaggi:
    148
    Piaciuto:
    0
    Anche a me è successo, mi ero convinto di essere pazzo.
    Più di una volta mi è capitato di tornare all'auto e quando ho tirato la maniglia la macchina si è aperta ma senza il rumore della chiusura che si sboccava. Gli specchietti erano chiusi, quindi ho semplicemente pensato di essere io distratto e non aver sentito il rumore di apertura ma a questo punto comincio a preoccuparmi. Scenic X-Mod.
    Saluti Nicola
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    MI è successo anche a me un paio di volte in due anni e mezzo ma l'auto non dava nessun tipo di segnale, come se avessi lasciato la scheda in macchina!
    Oh!! se si dovesse riempire di biondine ( e dalle tue parti non sono difficili da trovare) fai un fischio che veniamo a trovarti!! :D :D
     
  5. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Eh si, in quel caso avresti bisogno di aiuto e non si lascia un amico in difficoltà :D :D :D :D :D
     
  6. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Stavo per scrivere passo in Toscana carico Paolo e veniamo poi mi son detto quello con quella panza chissa' che figuracce ci fa fare e mi son fatto una carrettata di zzi mia!!! :D :D :D
     
  7. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Mandami la tù sorella (o un' amica in mancanza ... ) e poi te lo faccio raccontare :D :D :D
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    ma finiscila!!! :D :D
     
  9. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Strano comportamento: il beep lo dovrebbe fare solo se si attiva la chiusura centralizzata. Ad esmpio, lasciando una portiera non chiusa non lo fa. :rolleyes:
     
  10. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
  11. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Secondo me guardi troppo Mr Bean :D :D :D
     
  12. Scenic NL

    Scenic NL

    Iscritto:
    1238676980
    Messaggi:
    283
    Piaciuto:
    0
    Mi fa piacere che anche ad altri sia successa la stessa cosa (nel senso buono ragazzi, non fraintendete), sará forse un bug nel sistema di chiusura?
    Grazie anche per la solidarietá nel venirmi in aiuto a trovare una soluzione per i passeggeri non graditi che potrei ritrovarmi nell'auto :D
    Anzi ho pensato di mettere un cartello con scritto: entrata libera solo a maggiorenni 18-... :oops:
    Non so che limiti di etá devo mettere, non conosco i vostri gusti :D
    Ciao!!!
     
  13. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Basta che siano bbbbbbbbone !!!! :D :D :D :D :D
     
  14. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ecco il pedofilo!!! devono essere maggiorenni e vaccinate e poi bbboooooone!! e quante zzo ce ne stanno, andai ad Amsterdam un decina di anni fa con moglie e prole...........mai piu' ho preso tanti di quei calci negli stinchi e pizzicotti da mia moglie che i due camerieri siciliani che lavoravano nel ristorante Italino(quello con la cartina dell'italia sul soffitto) si sganassavano dalle risate
     
  15. Scenic NL

    Scenic NL

    Iscritto:
    1238676980
    Messaggi:
    283
    Piaciuto:
    0
    Azz. i puntini stavano per 30-40-50-60 mannaggia, sempre a pensare male!!!
    Purtroppo non conosco quel ristorante da te indicato, ma deduco che della cartina sul soffitto ti sei accorto nel momento in cui hai dovuto imprecare verso l'alto per i calci ricevuti :D
     

Condividi questa Pagina