Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problemi con bluetooth telefono - TomTom

problemi con bluetooth telefono - TomTom - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. montymax

    montymax

    Iscritto:
    1238584564
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti.
    Posseggo una megan sporttour GTLine 1.5 dci del 2012 con navigatore.
    Ho di recente cambiato cellulare: prima avevo un semplice nokia C5-03 che funzionava benissimo collegato al navigatore per le chiamate, ora ho un Samsung Galaxy SIII e purtoppo continua a collegarsi e scollegarsi dal dispositivo. In pratica inutilizzabile la comodità del Bluetooth. Qualcuno sa dirmi se è il telefono incompatibile, se sono delle impostazioni del telefono da modificare o altro??? Sinceramente mi scoccia perché ho dovuto comprarmi un nuovo telefono ma nonostante le tecnologie avanzano sembra che i problemi aumentino.
    Grazie a tutti per le Vs. risposte.
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Purtroppo android è una brutta bestia, perche è estremamente customizzabile e quindi estremamente instabile.
     
  3. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Io avevo un NOKIA e funzionava benissimo, poi acquistai un SAMSUNG GALAXY NEXT e funzionava bene solo che alcune volte terminata la telefonata non si staccava automaticamente ma dovevo farlo manualmente, adesso ho un SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO e funziona tutto bene. La mia è una delle prime scenic x-mod del 2009
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Se cerchi nelle discussioni dell'utente "panzer" ora diventato "panzer2" dovresti trovare una sua soluzione a problemi simili,
    lui tra l'altro ha dovuto cambiare un'autoradio molto costosa a causa di problemi di connessione....poi ripeto ha trovato la soluzione entrando nelle impostazioni del telefono!
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Una è questa, ma non mi pare proprio quella che dicevo io

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/73541.page

    L'altra è questa, http://forum.quattroruote.it/posts/list/78004.page
     

Condividi questa Pagina