Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi con impianto GPL Landi Renzo su ibiza 1.2

Problemi con impianto GPL Landi Renzo su ibiza 1.2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. clausfloppy

    clausfloppy

    Iscritto:
    1266507223
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, da ieri ho riscontrato questo problema nella mia Seat Ibiza 1.2 sull'impianto Landi Renzo (Auto con 55.000 km di due anni e mezzo. Impianto GPL installato all'atto dell'acquisto dell'auto)
    Non avviene più il passaggio a GPL. In pratica la commutazione a GPL (sia in modo automatico all'atto dell'accensione dell'auto e sia manualmente con auto in movimento) è accompagnata da un segnale acustico con lampeggio dei led verdi e ritorna a benzina. Con alimentazione a benzina l'auto non da nessun problema.
    Sapete da cosa puo' dipendere?
    (P:S:: l'auto ha fatto tutti i tagliandi prescritti sia sul motore che sul GPL).

    Grazie
     
  2. Brumista

    Brumista Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.531
    Piaciuto:
    573
    Potrebbe essere che la valvola di alimentazione del gpl si sia bloccata...

    Se hai l'estensione della garanzia vai in conce, altrimenti rivolgiti ad un impiantista Landi che può certamente valutarti il problema...
     
  3. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    il guasto descitto è il solito capitato sulla mia ibiza 1'2 alla con cessionaria non sono arrivati alla soluzione , mi sono rivolto a un officina landi era l'elettrovalvola sopra al polmone, non ti confondere con il concessionario altrimenti te la trasformano in una caffettiera
     

Condividi questa Pagina