Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi connettività RadioSat Renault Samsung Galaxy S II

Problemi connettività RadioSat Renault Samsung Galaxy S II - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. doctork

    doctork

    Iscritto:
    1362684006
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho un problema di connessione tra il mio samsung Galaxy SII e il sistema bluethoot RadioSat della Renault Megane (2009). L'associazione del dispositivo avviene in maniera corretta, riesco anche a chiamare quindi tutto sembra funzionare ma dopo pochi minuti il telefono si disconnette e poi si ricconnette interrompendo la radio. Continua cosi svariate volte. Qualcuno sa come si può risolvere? Premetto che con un altro cellulare (NGM) funziona tutto a meraviglia.
     
  2. bauscia

    bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    1.293
    Piaciuto:
    372
    credo sia un baco di android 4
    lo fa anche la mia, e non succedeva con android 2.3

    la cosa curiosa e' che, per un certo periodo, aveva smesso di farlo poi, misteriosamente, ha ripreso :evil: .
    Io risolvo mettendo in play un brano sul cellulare (sai che puoi ascoltare gli mp3 che hai sul cell,vero?), mi scrive "connessione" per qualche secondo, poi parte la musica e se torno su radio (o CD) tutto funziona senza piu' disconnettersi.
    Io non ho un samsung, ma una cinesata, su laguna del 2010
     
  3. doctork

    doctork

    Iscritto:
    1362684006
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ti ringrazio per la risposta. In effetti credo anch'io che sia un problema della nuova versione di android perchè ho provato con un cellulare che non aveva la vers. 4 e andava bene. Stasera proverò il tuo metodo, spero che funzioni.
     

Condividi questa Pagina