Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemone Ford Fiesta 2005. Non so cosa sia!

Problemone Ford Fiesta 2005. Non so cosa sia! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. isos

    isos

    Iscritto:
    1381741022
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.
    Ieri pomeriggio ero in auto, sulla mia Ford Fiesta 1.4 TDCi del 2005 con ben 252.000 km... Ho percorso circa 60km nel pomeriggio e arrivato a destinazione ho sentito una fortissima puzza di gomma bruciata ed ho visto che usciva del fumo abbastanza chiaro dal cofano. L'ho aperto ed ho visto che (guardando l'auto da davanti), in alto a sinistra, praticamente di fronte al passeggero davanti al vetro, c'è un serbatoio piccolo e nero che sembra essere... esploso! E' uscito tutto olio nero, molto molto denso (la consistenza mi ricorda la Nutella) fino a colare a terra, sull'asfalto.
    Non so dire di preciso quali siano le conseguenze perchè ho fermato la macchina e non mi sono fidato a riprenderla.
    Che cosa potrebbe essere successo secondo voi? Vorrei saperlo prima di chiamare il carroattrezzi (sempre se sia necessario)...
     
  2. isos

    isos

    Iscritto:
    1381741022
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    era il separatore dell'olio...
     

Condividi questa Pagina