Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Prova cambio automatico doppia frizione Renault Roma

Prova cambio automatico doppia frizione Renault Roma - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. dantedr

    dantedr

    Iscritto:
    1238581463
    Messaggi:
    1.062
    Piaciuto:
    4
    ho provato a chiamare 4 concessionarie su Roma per chiedere una prova del loro cambio automatico doppia frizione montato o su clio o su megane e nessuna concessionaria ha a disposizione un'auto da provare ( per 5 minuti) con quel cambio.
    pubblicizzano la prova per 24h per tante vetture e poi non hanno una vettura con cambio doppia frizione da far provare per 5 minuti!

    se qualcuno conosce su roma una concessionaria che può offrire questo servizio vi chiedo di farmelo sapere, altrimenti mi risulterà difficile acquistare una vettura "al buio" mentre per le altre case con cambi doppia frizione mi hanno permesso senza nessun problema di provare il cambio sulle loro vetture.

    ciao
     
  2. dantedr

    dantedr

    Iscritto:
    1238581463
    Messaggi:
    1.062
    Piaciuto:
    4
    alla fine ho comprato altro.
    assurdo dover cambiare marchio automobilistico per l'impossibilità di provare un cambio...
     
  3. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Sante parole.
     
  4. dantedr

    dantedr

    Iscritto:
    1238581463
    Messaggi:
    1.062
    Piaciuto:
    4
    eh già, non invogliano il consumatore a provare e quindi ad invogliarlo ad acquistare
     

Condividi questa Pagina