Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quadro comando climatizzatore.

Quadro comando climatizzatore. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Scenic15TN

    Scenic15TN

    Iscritto:
    1238581735
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    0
    Intanto metto le mani avanti e chiedo subito scusa se la domanda è insensata o sbagliata, ma provo a farla lo stesso.... :D
    Sono possessore di una Scenic 1.5 dci 2007 106CV 175000km senza problemi (sgratt,sgratt) e con ampia soddisfazione.
    Il quadro comandi del mio clima (manuale) ha perso l'illuminazione, non volendo sbattermi per cambiarmi le lucine, mi imbatto dal mio "pusher" di ricambi (non pensate male è un autorecuperi amico) mi dice che ha una quadro di quelli con l'indicatore digitale e che sono perfettamente intercambiali con quello manuale!!!! :shock:
    Vi chiedo se è possibile? guardando sul Dy*****S sembra che gli attacchi siano uguali, ma non si capisce se c'è altro da fare....
    Lasciamo perdere la risposta della conc di zona :evil:
    A voi una risposta e di nuovo scusate se il quesito è stupido!
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Il suo pusher di ricambi ha toppato.
    Non sono assolutamente intercambiabili.
    Il manuale ha il ricircolo e la regolazione della paratia del riscaldamento a "cavetti", l'automatico è tutto automatico e servo assistito elettricamente.
    In compenso cambiare le lucine (sono delle lampadine w2x4 da 1,2 watt http://www.riamspa.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=26414&idC=426&idA=7 ) non è particolarmente difficile.
     
  3. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    cambia spacciatore... :D
     
  4. Scenic15TN

    Scenic15TN

    Iscritto:
    1238581735
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    0
    Provvederò quanto prima :oops: :oops: :D

    xPaoloCabri
    Ci sono guide in giro o qualche indizio su come fare (i lavoretti di solito provo a farmeli da solo....)
    Grazie mille
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Certo, eccoli qui!

    http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=763.msg169112;topicseen;highlight=lampadine+clima#msg169112

    PS devi registrarti e presentarti per vedere i post!
     

Condividi questa Pagina