Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Qualcuno sà come togliere il fastidioso bep delle cinture?

Qualcuno sà come togliere il fastidioso bep delle cinture? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. zetec851

    zetec851

    Iscritto:
    1291061148
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, posseggo una seat ibiza 2010 qualcuno mi sà dire come fare a togliere il fastidioso beep delle cinture. Ovviamente ho già inseriti i ganci ma volevo una cosa più pulita..
    ciao a tutti e grazie in anoticipo....
     
  2. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    la cosa più pulita è che tu ti agganci la cintura. :) così magari se fai un incidente forse ti salvi la vita, che dici?? e se ti ferma la polizia non ti tolgono i punti. Se poi non puoi metterle per una qualche patologia, allora il discorso è diverso.
     
  3. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.400
    Piaciuto:
    5
    Allacciandole.. :thumbup:
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    http://www.youtube.com/watch?v=J0tFKpHBsrc&feature=channel

    http://www.youtube.com/watch?v=lQGOxgQ-RpY&NR=1
    http://www.youtube.com/watch?v=DEtUr340-Pw

    immagino tu non voglia diventare l'autista del filmato, vero???

    PRIMA di disattivare il segnale acustico, hai DUE strade da percorrere:

    - o allacci le cinture. (costo zero e fatica zero)

    - o manometti gli airbag disattivandoli. (ti ricordo che nel volante e nei sedili ci sono delle vere e proprie ARMI dette airbag, che se usate senza cinture uccidono).

    o scegli la prima soluzione, che nella stragrande maggioranza dei casi ti lascia continuare a vivere indisturbato.....

    ...o scegli la seconda. ma ti ricordo che, qualora ti salvassi da un incidente senza colpa, l'assicurazione NON ti ripagherebbe le lesioni, perchè eri senza cintura.
    ancora peggio se si ferisce un passeggero. perchè l'assicurazione lo risarcisce, e POI chiede di essere risarcita DA TE. e anche se ti sei salvato, avrai centinaia di migliaia di ? di debiti con una compagnia assicuratrice...il che vuol dire addio casa ecc.....e vita rovinata comunque.

    sono catastrofista? no. realista.
    il mondo adesso è questo.
    e usare o meno una striscia di stoffa ti porta da una parte o dall'altra.

    buona scelta.
     
  5. zetec851

    zetec851

    Iscritto:
    1291061148
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    0
    mamma mia ke catastrofe!!!!!
     
  6. Vrs-2009

    Vrs-2009

    Iscritto:
    1238540426
    Messaggi:
    1.124
    Piaciuto:
    8
    Il cicalino e la spia li puoi eliminare con il cavo vag, io l'ho fatto nonostante non esca mai dal mio cortile senza aver prima messo le cinture... non ho bisogno che qualcuno mi ricordi di metterle, sento che manca qualcosa appena la macchina si muove...
     
  7. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.234
    Piaciuto:
    2
    Effettivamente mi sembra la soluzione migliore ;)
     
  8. zetec851

    zetec851

    Iscritto:
    1291061148
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    0
    Scusa l'ignoranza ma cos'è il cavo vag
     
  9. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.790
    Piaciuto:
    79
    Amico concessionario (come ho fatto io) o sfascia-carrozze....!
    Taglia 2 moschettoni (delle cinture) da qualche auto che dovranno demolire e mettile sul gancio delle tue...si spengono le luci sul cruscotto.... e non senti più il cicalino! ;)

    Opppss :oops: ....se le allacci le cinture tuteli la tua salute e quella dei passeggeri!
     
  10. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    semplice e giusto consiglio ;)
     
  11. spendipok

    spendipok

    Iscritto:
    1247471587
    Messaggi:
    259
    Piaciuto:
    0
    Io ho il problema opposto: vorrei che suonasse anche quando sono le persone sedute dietro a non allacciare le cinture, poiché non c'è uno che sappia che sono obbligatorie tanto quanto quelle anteriori, e il problema (oltre all salute, ovviamente e a una multa) è chein caso di incidente se succede qualcosa e non hanno la cintura, il responsabile è sempre l'autista .
     
  12. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.316
    Piaciuto:
    311
    occhio si scrive: skusa l'ignoranza kos'è il kavo VAG.... ;)
    perfavore mantieniti nel tuo rango :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  13. davide77_2000

    davide77_2000

    Iscritto:
    1239293792
    Messaggi:
    174
    Piaciuto:
    0
    ..io,per principio,non darei mai un'informazione del genere....ti allacci la cintura e stai muto..così ammutolisci anche il cicalino!!!
    ..con i deficienti al volante che si incontrano tutti i giorni in qualsiasi tipo di strada uno percorra,non capisco proprio come ci si possa fidare ad andare in giro senza cinture...magari uno si sente più figo,mentre invece è qualcos'altro!!!
     
  14. zetec851

    zetec851

    Iscritto:
    1291061148
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    0
    Non capisco come mai ti sei preso la briga di rispondermi e giudicarmi dal momento in cui io non ti considero neanke quindi per piacere tu STAI ZITTO anzi MUTO e a titolo informativo io sarò pure figo e tu qualcos'altro..
     
  15. Dani87

    Dani87

    Iscritto:
    1240837560
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    0
    Allacciati le cinture :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :twisted:
     

Condividi questa Pagina