Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quanti km avete fatto con cambio edc

Quanti km avete fatto con cambio edc - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. biscam

    biscam

    Iscritto:
    1340303452
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi volevo fare un sondaggio su quanti km avete percorso con questo cambio io sono arrivato a 8000 e finora tutto ok.
    Ciao a tutti.
     
  2. andyonos

    andyonos

    Iscritto:
    1268216600
    Messaggi:
    285
    Piaciuto:
    0
    saresti messo molto male se avessi già problemi dopo 8000 km!
     
  3. biscam

    biscam

    Iscritto:
    1340303452
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Guarda che non ho scritto quanti problemi avete avuto o solo chiesto quanti km.
     
  4. gianpaolomapelli

    gianpaolomapelli

    Iscritto:
    1251295909
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    ciao ad oggi la mia ha 50000 km per ora tutto bene, prima avevo la golf dsg fatti 112000 tutto bene anche la golf per me il doppia frizione è un cambio fantastico , nessun slittamento, consumi molto bassi x un bambio automatico.
     
  5. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Da ignorante...l'EDC è un doppia frizione? :oops:
     
  6. gianpaolomapelli

    gianpaolomapelli

    Iscritto:
    1251295909
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    si doppia frizione a secco , il dsg della mia golf a bagno d'olio......
     
  7. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Io l'EDC non l'ho mai provato...ma ho provato il DSg di una golf 2.0 tdi di un mio amico che adesso l'ha venduta. La mia esperienza risale a un paio di anni fa ma devo dire che, secondo il mio modesto parere, almeno fino a quel tempo era uno dei migliori cambi in circolazione se non il migliore. So che adesso il cambio BMW ad 8 marce è paragonabile, come efficienza, velocità e confort al dsg. La precedente versione invece (credo a 6 o 7 marce) invece secondo un tizio che lavora in BMW era di una spanna inferiore al dsg. Ne deduco che anche oggi, sia uno dei migliori cambi in circolazione ;)
     
  8. gianpaolomapelli

    gianpaolomapelli

    Iscritto:
    1251295909
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    il BMW è con il convertitore di coppia due concetti diversi di cambio automatico forse più confortevole il BMW , io ho notato che la differenza la fa anche il motore e la golf aveva più coppia e potenza....
     
  9. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    In effetti la golf che ho provato io saliva di giri in maniera impressionante...e le cambiate non si avvertivano quasi. Il tutto in modalita "sport". ;)
     
  10. gianpaolomapelli

    gianpaolomapelli

    Iscritto:
    1251295909
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    con il motore la funzione "S" del cambio sono le cose che mi mancano di più della Golf
     

Condividi questa Pagina