Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

QUANTO SPAZIO X LE GAMBE DEL GUIDATORE HA LA SEAT ALTEA (FREETRACK)??

QUANTO SPAZIO X LE GAMBE DEL GUIDATORE HA LA SEAT ALTEA (FREETRACK)?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. cercoSUVxLEmieGAMBE

    cercoSUVxLEmieGAMBE

    Iscritto:
    1337521374
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti!

    Ho bisogno di un vostro consiglio :)

    Possiedo una Renault RX4 2.0 Benzina+GPL e sono propenso a venderla per comprarmi la Seat Altea Freetrack Diesel.

    Mi trovo bene con la la Renault (bisogna solo cambiare 2-3 pezzi nella trazione integrale ogni anno/15.000 Km a un costo di soli 50eur) ma purtroppo mi e' stato diagnosticato un problema alle ginocchia :cry: , per il cui non posso tenere piegate le gambe oltre un certo periodo di tempo - in poche parole devo guidare con la gambe dritte e non flessate oltre alcuni gradi (massimo 20-25 gradi).
    Visto che sono alto 1.90 e la Scenic ha il sedile molto alto, devo guidare con le ginocchia piegate a quasi 90 gradi!!! :cry:

    Siete in grado di dirmi se la FREETRACK e spaziosa per le gambe del guidatore??

    ==&gt Tanto per intenderci, mio babbo ha la Grande Punto, 3 porte, e la veramete mi trovo bene come spazio - non piego le gambe quasi x niente (con il sedile tirato tutto dietro ovviamente)

    Ovviamente se qualcuno volesse aggiungere nella risposta i pregi e i difetti
    della Seat Altea/XL/Freetrack, ben venga :)

    Grazie :D
     
  2. alberto3560

    alberto3560

    Iscritto:
    1271772524
    Messaggi:
    330
    Piaciuto:
    0
    non so le misure...

    Entri e sprofondi in basso. Domanda: ma non è una monovolume? Già, ma sportiva. Volendo si può viaggiare bassi come su una coupé, col sedere a rasoterra. La linea cintura alta dell'Altea suggerisce però di dare qualche colpo alla leva del sedile e alzarlo quanto basta per non dover allungare il collo. Chi, nonostante tutto, decida di lasciare il sedile basso dovrà fare i conti con l'escursione del volante: si regola anche in altezza, ma si blocca presto, costringendo gli sportivoni di statura un po' sotto la media a guidare con le braccia all'insu.
     
  3. marcopacca

    marcopacca

    Iscritto:
    1314090610
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    Difficile dare una risposta....credo che l'unica sia andare a provarla!
    Dovrebbero consegnarmi proprio una freetrack fra qualche giorno. Quando l'ho provata, la sensazione è stata di avere molto spazio a disposizione (più che sul qashqai, per esempio). La seduta, rispetto alla golf da cui provengo, è certamente più alta, ma per il resto non molto diversa. Le gambe le tieni sicuramente MOLTO più a 90° su altri monovolume che ho provato, come Scenic e Picasso.
     

Condividi questa Pagina