Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Questa e' bella sentite qua'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa e' bella sentite qua'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ALEXSCENIC

    ALEXSCENIC

    Iscritto:
    1238949174
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti sentite quello che mi e' successo......
    Ho fatto a fine aprile un preventivo x una ibiza dual 1.2 .style..l'ho confermato i primi di maggio...dopo qualche giorno il venditore mi chiama dicendomi che se voglio il v.voce come ho richiesto ora viene venduto obbligatoriamente con presa usb.....insomma dovevo aggiungere l'importo della diferenza .
    Venerdi' corso mi chiamano per andare a vedere la macchina xce' arrivata... e io wow che puntualita'....Vado a vederla e noto subito che monta i cerchi in lega (da me non richiesti ) ma il venditore non ne parla e io deduco che mi sia andata bene....sapevo che da maggio ero di serie su style.Pago la vettura e mi rimandano a dopo l'immatricolazione.
    Oggi mi chiedono di pssare in conce xche' c'e una urgenza!!! ( va beh penso mi diranno che il preventivo nn comprendeva i cerchi e che se li voglio devo pagarli e bla...bla ..bla ).
    Infatti era cosi'......ma non e' tutto ECCO LA COSA PIU' GRAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi dice..il venditore sei fortunato xche ' la macchina e' arrivata Euro5 invece che Euro 4 e io wow xro' c'e un problema....l'impianto a gas nn possiamo montarlo xche non c'e ancora l'autorizzazione della casa madre xquel motore!!!!!!!!!!
    COSA??????
    Ora la soluzione prospettatami e' questa :
    Ritiro dell'auto che peraltro e' gia' stat immatricolata con una dichiarazione della concessionaria che si mpegna a montare l'impianto apaena arriva l'auotorizzazione....
    Sono allibito non so cosa fare aiutatemi....
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    PRETENDI che scrivano che venga montato l'impianto, con firme e controfirme....
    attento che non si appiglino a stronzate burocratiche ;)
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Io fossi in te dal momento che la vettura arrivata non rispecchiava quella che avevi ordinato non l'averei pagata...in quel modo tu avevi le carte in mano e loro non potevano fare i furbi...il fatto che non si possa montare il gpl mi sembra una grandissima cazzata...stanno facendo i furbi...
     
  4. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Non è modo di trattare il cliente. Mi vengono in mente due soluzioni: pretendere uno sconto pauroso; farsi ridare i soldi e stracciare il contratto. ;)
     
  5. der2010

    der2010

    Iscritto:
    1265912837
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    0
    La domanda da porsi è un'altra!
    Se la casa madre non da l'autorizzazione per installare l'impianto gpl,ti restituiscono il costo dell'impianto gia pagato?
     
  6. ALEXSCENIC

    ALEXSCENIC

    Iscritto:
    1238949174
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Il mio cervello si rifiuta di pensare ad un'evento tanto catastrofico ( ma brobabile aime' ) le rassicurazioni sono state che su nuova polo e' appena stata data, seat pen'ultima ruota del carro ovviamente e' in ritardo.
    E' purtoppo ovvio e inevitavibile, al verificarsi di una simile nefasta circostanza l'ntervento di un legale.
     
  7. alberto3560

    alberto3560

    Iscritto:
    1271772524
    Messaggi:
    330
    Piaciuto:
    0
     

Condividi questa Pagina