Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quotazione Renault 21

Quotazione Renault 21 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. micca4

    micca4

    Iscritto:
    1511509398
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, scrivo per conto della mia zia che è anziana e vorrebbe vendere la sua R21, ma non riesco a trovare quotazione auto d'epoca, anno 1989, 5.500 km. Come nuova. Mi può dare qualcuno un consiglio? Grazie
     

    Files Allegati:

  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Ciao e benvenuto.
    Ti direi di venderla al primo che offre qualcosa, sempre se lo trovi. Purtroppo è una versione "borghese", forse addirittura base, e potrebbe non interessare nessuno.
    Oltretutto avrà bisogno di tantissimi lavori, perchè dubito che dal 1989 l'olio sarà stato sostituito ogni anno, indipendentemente dai km, e che gli altri liquidi e cinghie siano stati mai sostituiti.
    Lo dico da possessore di un'auto con 3 anni in più, ma che non si è mai fermata, ed ha avuto continua manutenzione. Purtroppo il tempo passa e fa invecchiare molte parti.

    Per tornare alla tua domanda, non troverai la quotazione nelle tabelle, ma puoi richiederla con il servizio quotazione auto storiche, in fondo alla pagina:
    https://www.quattroruote.it/quotauto/
     
  3. micca4

    micca4

    Iscritto:
    1511509398
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    grazie per il suo consiglio, ma vorrei aggiungere che apparteneva a mio zio, deceduto, che aveva massima cura dell'auto, e ogni anno regolarmente faceva la revisione e manutenzione regolare, in perfette condizioni, sta ferma da due anni, perciò credo batteria, freni...
     

Condividi questa Pagina