Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Radio BT Plug&Play e Pen Drive Micro, come organizzare la musica?

Radio BT Plug&Play e Pen Drive Micro, come organizzare la musica? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. [I][G][O][R]

    [I][G][O][R]

    Iscritto:
    1319149100
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    Ciao!
    La macchina non è ancora arrivata, ma mi sto preparando, ho preso una micro pen drive, tipo questa
    http://www.amazon.it/Delock-Nano-8GB-PenDrive-USB/dp/B001UGPQ0C/ref=sr_1_fkmr1_2?ie=UTF8&qid=1325452272&sr=8-2-fkmr1
    da 4 Giga... credo sia comoda perchè dalla presa USB passa fuori solo 3/5 mm...

    volevo chiedervi come devo organizzare le cartelle dei CD in mp3 che andrò a riversarci dentro per poter scegliere da cd a cd, se servono i tag accurati o meno ecc...

    grazie!
     
  2. uforobot2005

    uforobot2005

    Iscritto:
    1260526699
    Messaggi:
    164
    Piaciuto:
    0
    Puoi organizzare per artista e poi con sottocartelle i vari CD (io ho fatto così)

    Si possono tranquillamente scorrere le varie directory e sottodirectory
     
  3. GiBo61

    GiBo61

    Iscritto:
    1283450858
    Messaggi:
    635
    Piaciuto:
    0
    Ti auguro che funzioni. Io ne ho preso un modello simile ma andava a singhiozzo (se leggi le 616 pagine del forum X-Mod troverai esperienze analoghe) . Sono passato ad un modello meno compatto che però funziona senza problemi.
     
  4. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    io ne ho una così compatta della emtec da 8 giga e mai un problema
     
  5. [I][G][O][R]

    [I][G][O][R]

    Iscritto:
    1319149100
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    ah, perfetto, quindi posso anchhe copiare direttamente la cartella di itunes...

    @Gibo, forse qualche problema di formattazione? hai provato con entrambi i tipi di Fat? oppure usi Mac che magari non è compatibile? (possibili soluzioni che mi sono venute in mente...)
     

Condividi questa Pagina