Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

radiosat classic

radiosat classic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Salve a tutti ogni volta che si rompe un cellulare e se ne prende uno nuovo con l'accoppiamento manca sempre qualcosa, con il mio samsung deceduto potevo
    leggere la rubrica del cellulare e fare la chiamata con il Nokia c5 03 appena preso non me lo fa fare, ho provato ad importare la rubrica sulla radio ma me ne fa importare uno per volta e "come biglietto da visita" chi mi da qualche dritta^ grazie! :cry:
     
  2. bianzo

    bianzo

    Iscritto:
    1290280256
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Ciao. Io ho una megane 3 e il nokia C5-03

    Devi copiare sulla memoria del cel la rubrica che hai sulla SIM ( contatti - opzioni- seleziona tutto-copia) e poi impostare come memoria predefinita "memoria del telefono"
    (-Contatti - Opzioni - Impostazioni)

    La radio non riconosce la rubrica se è solo sulla SIM.

    Ciao!

    p.s. La radio con il mio Nokia, pur impostando suoneria telefono nel menù della radio, suona con un tono definito.
     
  3. overburning

    overburning

    Iscritto:
    1252284621
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Prova a togliere la vibrazione, se ce l'hai attivata.
    Sulla mia luxe con l'Arkamys ed il Nokia 2730 senza la vibrazione, dalla radio si sente la suoneria impostata sul cell.

    PS. Se hai il risponditore automatico attivato, senti solo il suono predefinito ed il chiamante sente il messaggio "l'utente chiamato è impegnato nella guida. attendere prego!"
     
  4. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Non prendetemi in giro...anche io ho la radio modello Radiosat classic (che poi credo sia il modello base) ma mi sto meravigliando sentendo queste cose su telefoni, sim e varie. Volete forse dire che si possono vedere numeri , fare chiamate o quant'altro dalla radio? Se si....potete dirmi passo dopo passo le cose da fare? Vi ripeto...non mi prendete in giro ma, se cos' fosse, credevo che questre cose potessero farsi solo con radio di categoria superiore alla "semplice" radiosat classic di base :oops: :oops: ;)
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Devi avere il vivavoce bluetooth, ovviamente. :rolleyes:
     
  6. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    ovviamente.... ;)
     
  7. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Cosimo tu lo hai il BT ..........................vero! :?:
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Fatto oggi provo e vi faccio sapere se è tutto ok!!
    Grazie a tutti per l'interessamento e visto che ci sono Bianzo volevo chiederti come mai spesso non mi apre la fotocamera quando ha il pallino verde di fianco(perdona l'ignoranza ma sono tre giorni che l'ho preso)
    il mio suona con la suoneria del cell.prova a reinstallare il software del tel su nokia suite e magari poi va
     
  9. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    nooooooooooooooooo!! io sono particolare per i telefonini nel senso che non me ne frega nulla di questi apparecchi. Per altri aggeggi elettronici impazzisco ...tipo televisori, sterei, navigatori, etc etc...ma per i telefoni..... :D :D
     
  10. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Allora prtenderai 150 euri di multa e 5 punti tolti dalla patente ogni volta che ti beccheranno con il cell.in mano alla guida!! mentre a noialtri ci bastaera' spingere un bottone per rispondere al tel. e parlare con il vivavoce................
     
  11. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Perfetto,funge perfettamente!! grazie a bianzo e gli altri per l'interesse!!
     
  12. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    io avrei un problemino, con il nokia va tutto bene, con il samsung no, cioè se squilla il nokia posto rispondere con il tasto sotto al voltante con il samsung il gestore dice che sono impegnato alla guida e non ce modo di rispondere. Dipende dal gestore forse? qualcuno ha qualche dritta?
     
  13. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ma li usi conemporaneamente o uno per volta?
     
  14. bianzo

    bianzo

    Iscritto:
    1290280256
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Ciao overburning,
    Ho provato a disattivare la vibrazione, ho provato anche a fare o un profilo nuovo, ma niente da fare. La suoneria non si attiva. Ho verificato la versione sw dell'autoradio è 88.11 (nelle impostazioni radio - telefono); ho provato a cambiare il setting suoneria dell'autoradio cellulare e radio più volte, ma niente da fare. Tra l'altro ho provato anche con il mio precedente cellulare nokia 5530 ma nulla. Mi sa ma dovrò convivere con il "blang blang blang" dell'autoradio.
     
  15. overburning

    overburning

    Iscritto:
    1252284621
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Allora, credo di aver capito.
    Se senti il cd "blang blang blang" , è perchè hai il risponditore automatico attivato.

    Prova a disattivarlo, dal menu dell'autoradio e riprova.
    Facci sapere come è andata.
    Ciao
     

Condividi questa Pagina