Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

recensione concessionari renault roma

recensione concessionari renault roma - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. montagnolas

    montagnolas

    Iscritto:
    1370685356
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, fra qualche giorno dovrò far controllare una renault di un privato a Roma, una volta avevo visto una pagina con tt le recensioni dei concessionari romani, nn trovo quella pagina, mi date qualche delucidazine, devo far dare una controllata ai tagliandi fatti in renault in passato e far controllare lo stato dell'auto ad oggi.Quale officina renault mi consigliate, e dove si trova?
    Quanto chiedono per un controllo, e comunque devo prenotare prima di andarci o basta andare in reception e attendere in turno?
     
  2. montagnolas

    montagnolas

    Iscritto:
    1370685356
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    buonasera popolo di quattroruote...70 visite e nessuna risposta???? e per fortuna che sono nella pagina dedicata, ci sarà qualcuno di roma, boooooooooooo
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Renault a Roma, cosi come a Napoli e Milano (a Firenze sta chiudendo), ha la filiale generale, si trova sulla tiburtina al numero 1155 mi pare, e in via Marconi... In alternativa c'è anche Renault Fiori.
     
  4. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Per non perderti troppo io al tuo posto andrei alla filiale di Roma in via tiburtina (altezza GRA). Per quanto siano un po' casinisti alla fine credo che potrai ottenere tutto quello che ti serve. Non credo servi prenotare, presentati in officina direttamente. Per il controllo dei tagliandi se l'auto è dotata di key card può bastare anche solo questa per controllare elettronicamente tutti gli interventi effettuati dalla casa madre. A parte poi i controlli visivi...
     
  5. montagnolas

    montagnolas

    Iscritto:
    1370685356
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Ho capito, grazie, gentilissimi, ho appena appreso però che il privato che mi venderà la sua auto si trova a valmontone e non a roma, ce ne sono da quelle parti di concessionarie renault? così evito di fare più volte il tragitto fino a roma dove sarò ospitato da uno zio.Quanto costa far controllare??? e comunque devo richiedere all'officina di verificare lo stato tagliandi negli anni, il rivenditore mi ha detto che ha fatto tutto in renault, quindi dovrebbe risultare qualcosa.
    grazie
     
  6. antani1971

    antani1971

    Iscritto:
    1368483563
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    7
    C'è Busca a Palestrina, puoi provare da loro, sono a pochi km. Ho avuto buone referenze da un amico sull'officina anche se non ho avuto modo di provare direttamente. Se mi decido a prendere la Captur potrò essere piú preciso :)
     
  7. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Sul sito di renault puoi fare le ricerche delle officine più vicine al posto desiderato e potresti chiamare prima di presentarti di persona. Chiedi a questo punto quanto costerebbe fare un controllo di quel tipo. Se ti chiedono soldi o meglio soldoni per intenderci sono dei "purciari". Valmontone è facilmente raggiungibile dall'offiicina filiale di Roma che si trova in via tiburtina, ci si arriva tutto tramite autostrade senza attraversare l'interno della città! Se nel tuo caso, poi, ripeto, l'auto è dotata di chiave elettronica in un attimo sono in grado di leggere dalla stessa tutti gli interventi ufficiali effettuati dalla rete Renault!
     
  8. montagnolas

    montagnolas

    Iscritto:
    1370685356
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    ha sicuramente la chiave eletrtonica trattandosi di avantime del 2005, ha solo 90000km, è un 2.2 dci 150 cv, sperando ch nn soffra di problemi relativi alla turbina e guasti al motore.Ci farò un giro e lo farò controllare alla concessionaria.Devo fare attenzione a cosa? che consumi ha il 2.2 e in cosa si differenzia dal 3.0 ? grazie
     
  9. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Ma guarda, mio zio ha lo stesso motore citato su una espace del 2004 ma con 140 cv, nessun problema va che è una delizia anche se qualcuno ha lamentato qui qualche problema. Può essere però che la versione del 150 cv sia migliorata. Il motore 3.0 ha avuto invece tantissime anomalie. Mi risulta, era un motore isuzu che ha dato tantissime rogne ai pochi possessori...
    Con la chiave elettronica fatti stamapre in concessionaria tutti gli interventi effettuati presso la rete e puoi così verificare anche se qualche taglaindo è stato ad esempio non effettuato o se è stato fatto qaulche interevento straordinario, ecc. Ovviamente controlla anche il libretto di manutenzione. Di certo credo sia difficile in questi casi con chiave elettronica "skilometrare" i tacchimetri! ;)
     
  10. montagnolas

    montagnolas

    Iscritto:
    1370685356
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Speriamo bene,che consumi hanno? Mi.riferisco al.150 cv cambio manuale.caccio molto misto,piede pesante,che prestazioni ha questa.motorizzazione?
     
  11. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Beh se pesti il piede sull'acceleratore non ti aspettare ottimi consumi, considera che la macchina è anche bella pesante! Le prestazioni sono ottime ma si apprezzano maggiormente su auto più leggere, megane e laguna. Comunque fa' una bella figuara lo stesso credo sull'Avantime. A prosposito può essere che sarai uno dei pochi in Italia a guidare quell'auto, sparita dalla circolazione! A me la sua linea piaceva invece! :D
     
  12. montagnolas

    montagnolas

    Iscritto:
    1370685356
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Lo so, ce ne sono poco in giro, sia di questa che di velsatis..ma in linea di massima, riesco a fare i 14 ?
     
  13. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Penso di si, anche 16 km/l e senza pestare anche il 17-18!!!
     
  14. montagnolas

    montagnolas

    Iscritto:
    1370685356
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Magari..se facesse i 16 sarebbe un ottimo risultato
     
  15. montagnolas

    montagnolas

    Iscritto:
    1370685356
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Visto l'auto,ha 69000 km cn esattezza, mai fatto distribuzione,quanto mi costa farla fare' l'auto ha 8 anni.grazie
     

Condividi questa Pagina