Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Recensioni Seat manipolate su ........com

Recensioni Seat manipolate su ........com - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gallinafabrizio

    gallinafabrizio

    Iscritto:
    1238659232
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti.

    Approfitto dello spazio offerto da QuattroRuote, che da sempre reputo imparziale e volto solo ed esclusivamente alla promozione dell'automobile qualunque essa sia, per denunciare l'incredibile accaduto di cui sono rimasti vittime alcuni possessori di Seat Altea.

    Mi faccio portavoce di questo coro di protesta in quanto le vittime sono anche iscritte all'Altea Passion Club, Club AMATORIALE ed INDIPENDENTE che riunisce i possessori di Altea e che organizza amichevoli raduni.

    Un iscritto del nostro Club nei giorni scorsi porta a conoscenza che sul sito e forum di ....COM, che vuole essere un sito per dare consigli neutrali su tutte le vetture, si sta sparando a zero sulla Seat Altea.

    L'autore della recensione, tra l'altro un MODERATORE del sito stesso, dopo averla provata come auto a noleggio per 1 giorno la massacra su tutto inventandosi difetti e problemi che per il 90% nessuno dei 3.000 iscritti al Club Altea ha mai riscontrato e che nemmeno QuattroRuote nei suoi vari articoli che si sono susseguiti nel corso degli anni non ha mai evidenziato.
    A seguito di questa recensione sono seguiti commenti di altri iscritti a ........com di disprezzo totale per la vettura.

    Visto che una simile recensione in un sito comunque frequentato come ....... può avere effetti devastanti per chi magari ha intenzione di comprare l'Altea o anche solo ne sta cercando informazioni molti iscritti dell'Altea Passion Club si sono recati su ....... per cercare di rispondere a quanto descritto e dire che le cose non stanno così ma che l'Altea è comunque un'ottima vettura, con un'ottima meccanica (figlia di VW) e che comunque bisogna sempre calcolare e giudicare la vettura in virtù anche del suo prezzo e di quello che ti offre per quella cifra (e l'Altea non è una vettura cara, anzi?)

    Purtroppo a seguito di questi nostri interventi si sono moltiplicati gli sberleffi e gli sfottò da parte di chi frequenta quel sito (in particolare utenti veterani con MIGLIAIA di messaggi all'attivo) ed infine hanno ampliato il raggio delle loro critiche e delle loro prese in giro passando alle altre auto del gruppo Seat (Ibiza, Leon, Exeo).

    Finalmente interviene un moderatore che chiede la fine degli OFF TOPIC ma subito dopo il suo intervento gli stessi continuano a parlare di tutt'altro e non a discutere civilmente sulla Seat Altea come da titolo della discussione.

    Alla richiesta di un ALTEISTA di intervento dei moderatori gli stessi in un primo momento chiudono e tolgono dal forum l'intera discussione e in seconda battuta BANNANO ad uno ad uno TUTTI i possessori di Altea che avevano scritto in quel topic.

    Il BANNAGGIO avviene in maniera immediata e senza alcuna spiegazione, anzi nella finestrella che compare quando si cerca di accedere al sito compare un messaggio che avvisa che l'utente è stato bannato, che il ban è definitivo e che la motivazione che ha portato al ban è "Nessun motivo specificato"?. c'è proprio scritto così.

    Ovviamente, ma non è nemmeno il caso di dirlo, gli altri utenti "storici" e moderatori di ............ che hanno preso parte alla discussione, che sono andati volutamente off-topic, che hanno provocato e deriso sono sempre al loro posto, nessun provvedimento è stato preso nei loro confronti, solo il gruppo di Alteisti che ha cercato di dire la verità rispetto a quanto scritto è stato epurato in blocco.

    Questo mio intervento NON è per far polemiche o aprire nuove discussioni, per quello che mi riguarda la cosa finisce qua.
    Ci tengo però a mettere in guardia tutte quelle persone che cercano informazioni VERE e REALI di una vettura (in questo caso Seat) di NON frequentare il forum di .........COM perchè non è affidabile, riporta solo ed esclusivamente le informazioni che gli fanno comodo e censura o meglio non ammette alcun intervento seppur CIVILE E DAI TONI PACATI volto a contraddire una loro recensione.

    Consiglio: in caso di dubbi sull'acquisto o per avere altre informazioni visitate i forum delle rispettive vetture (ogni vettura ne ha uno) oppure consultate il forum di QUATTRORUOTE che si è sempre distinto per imparzialità e correttezza d'informazione, non ne rimarrete delusi.

    firmato
    i proprietari di Altea del Passion Club

    ps per i Moderatori: se per caso questo messaggio andava postato in un'altra sezione ditemi dove che eventualmente faccio un copia e incolla, grazie.
     
  2. alberto3560

    alberto3560

    Iscritto:
    1271772524
    Messaggi:
    330
    Piaciuto:
    0
    sono iscritto al forum in questione da circa un anno,
    quello che posso dire che ho letto anche io quella recensione su Altea...
    in effetti mi è parso subito che le cose che in quella macchina non andavano erano troppe ma non tanto questo, anche su altre macchine può capitare quella che ha(pisciato nel battesimo)...ma il fatto di come venivano dette e formulate..
    concordo con quello che dici...su quel forum si parla solo di macchine italiane ...
    le altre non contano...una volta mi sono permesso dire una cosa negativa sulla giulietta sul forum seat ...(mi hanno subito ripreso che ero OT)...
    quasi non ci metto più il naso la dentro........
     
  3. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.234
    Piaciuto:
    2
    Non è molto corretto pubblicizzare (in positivo o in negativo) forum che trattano lo stesso argomento di quello nel quale si sta scrivendo, per cui chiudo la discussione. Di cui tra l'altro faccio fatica a capire l'utilità, in quanto viene criticato un forum esterno, invitando gli utenti del forum di Quattroruote a frequentare ... il forum di.Quattroruote! E' evidente che chi legge il messaggio, già lo stia facendo... Inoltre, nel caso vi fossero in questo forum anche dei frequentatori dell'altro, l'effetto sarebbe quello di scatenare polemiche anche in questo forum, che per fortuna è sempre stato molto tranquillo. Cordiali saluti.
     

Condividi questa Pagina