Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renassic... conviene?

Renassic... conviene? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. massimo.grossi

    massimo.grossi

    Iscritto:
    1266312027
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    Ancora della mia Xmod 1.5 Dynamique ordinata il 20 dicembre scorso non c'è notizia, però sono stato contattato telefonicamente da Renault Italia che mi ha proposto la polizza assicurativa Incendio/Furto/AttiVandalici/Kasco
    Circa 430 euri annui, che diventano 350 se si contrattualizzano 3 anni (con pagamento annuale e non unico).
    Premetto che non sono ancora stato dalla mia attuale compagnia assicurativa (Lloyd) ma volevo sapere da voi se avete avuto esperienze con Renassic, se il servizio e assistenza sono buoni e soprattutto se lo ritenete competitivo.
    Non vorrei scervellarmi ed andare in giro a chiedere preventivi su preventivi e poi chi sta dietro al servizio che sto prendendo in considerazione non è competente.
    Grazie per le info!
     
  2. tipopolo

    tipopolo

    Iscritto:
    1238592844
    Messaggi:
    385
    Piaciuto:
    0
    pessima opinione, hanno frachige per tutto e pure elevate!
    solo un piccolo esempio: grandinata ad agosto
    preventivo carrozziere 1400 euro di danni
    l'assicurazione ne riconosce 400 (si avete capito bene, 1000 euro in meno) e applica una franchigia di 350 euro
    mi danno 50 euro (si cinquanta/00)
    il perito dice che l'assicurazione visto la crisi e le tante auto danneggiate gli ha detto di liquidare il meno possibile, e io che caz... centro con la grandine e la crisi...!?!?!?!?
    comunque siamo ancora in giro ad aprile la rifaccio periziare e vediamo come si mette!!!
     
  3. massimo.grossi

    massimo.grossi

    Iscritto:
    1266312027
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    Le franchigie sono una seccatura lo so...
    Però la cosa che non capisco è come su un danno di 1400 euro l'assicurazione ne possa riconoscere solo 400...
    E' previsto il massimale di 400 euro per danni da grandine?
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    sinora non c'ho avuto a che fare, e spero di averla pagata inutilmente (perchè non ho avuto problemi) SGRAAATTT!! :D :D :D
    (scusa ma è d'obbligo lo scongiuro 8) )
     
  5. massimo.grossi

    massimo.grossi

    Iscritto:
    1266312027
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    Ma avete fatto il finanziamento e ve la siete quindi "beccata" oppure l'avete scelta dopo una comparazione con le altre polizze?
     
  6. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    finanziamento di 3 anni per la new twingo, e quindi compresa la garanzia 4 anni...
     
  7. bizzomeggy

    bizzomeggy

    Iscritto:
    1256649370
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    io ho fatto due conti con il mio assicuratore e ho risparmiato quasi 150euri su polizza completa (ho assicurato tutto cio che si poteva :) ) con renassic non era cosi'... e ho usufruito della legge bersani x fortuna:)
     
  8. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    il finanziamento dovevo farlo lo stesso, tra furto e incendio per un anno ed estensione di garanzia di altri2, ho preferito comprare il pacchetto....
     

Condividi questa Pagina