Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

renault clio 1500 dci 20th aniversary quickshift

renault clio 1500 dci 20th aniversary quickshift - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. peugeottino

    peugeottino

    Iscritto:
    1257017004
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno amici renaultisti,volevo un vostro parere su questa macchina,motore e soprattutto(se qualcuno lo ha)sul cambio automatico quickshift,visto che dopo tanto peregrinare ho trovato un auto usata adatta come seconda auto di famiglia.Ho trovato una clio di fine 2010 con 83mila km ad 7.900 e siccome mi sembra un buon prezzo e la macchina sta' bene(ho portato il mio amico-meccanico di fiducia a vederla)mi sono finalmente deciso a prenderla.Aspetto vs graditi pareri a riguardo.Saluti.
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    non ricordavo che potesse montare il cambio robotizzato la diesel.... :?: :shock:

    comunque la macchina in se va bene e il cambio è ababstanza collaudato.

    con la funzione ricerca del sito puoi trovare l'impossibile sulla clio, si è parlato di tutto........... ;)
     
  3. peugeottino

    peugeottino

    Iscritto:
    1257017004
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    1
    l unica mia perplessita' sono i tanti km (83mila)in cosi' poco tempo(2 anni)la quotazione di ? 7900 ci puo' stare,credo........secondo voi la cinghia di distribuzione a quanto andrebbe cambiata per non avere problemi?
     
  4. peugeottino

    peugeottino

    Iscritto:
    1257017004
    Messaggi:
    310
    Piaciuto:
    1
    GRAZIE MILLE PER LA DRITTA.
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Vedi se ha il libretto dei tagliandi e se sono stati fatti regolarmente ed in Renault,
    li trovi tutto cio che ti serve sapere e come regolarti per le manutenzioni future.
     
  6. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    i tanti km in poco tempo potrebbero anche essere una garanzia su quanto possano essere reali.
    ti ricordo che in commercio si trovano sin troppo facilmente auto, anche di grossa cilindrata, diesel con quasi 10 anni e soli 70mila km..........

    se è un usato garantito renault dovrebbe avere anche il certificato dei km reali.
     

Condividi questa Pagina