Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Clio 3 1.5 Dci Automatica/Sequenziale

Renault Clio 3 1.5 Dci Automatica/Sequenziale - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. LucioCrash

    LucioCrash

    Iscritto:
    1417220764
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di una Renault Clio 3 1.5 Dci 86Cv del 2009 con cambio Automatico e Sequenziale con Palette al Volante, vorrei sapere se avete info su questo cambio, io ho provato la macchina e devo dire che il cambio mi ha dato un ottima impressione, è molto piu veloce e reattivo nella cambiata rispetto a quello della Smart 451 che avevo...
    Voi sapete che modello di Cambio è? Io so solo che è automatico/sequenziale ed è 5 marce... È lo stesso che monta la Megane?
    Prima di procedere con l'acquisto vorrei avere più info possibili, magari sapere se necessita di qualche manutenzione straordinaria, Grazie a tutti.
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    A LucioCrash piace questo elemento.
  3. LucioCrash

    LucioCrash

    Iscritto:
    1417220764
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ok Grazie quindi si chiama "QuickShift", da come leggo su internet non sembra male come cambio, infatti io essendo abituato a quello di Smart mi ha dato un ottima impressione.
     

Condividi questa Pagina