Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Clio IV 1.2 16v GPL

Renault Clio IV 1.2 16v GPL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. noyzkinglb

    noyzkinglb

    Iscritto:
    1439853767
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ho intenzione di comprare quest'auto, che sarà la mia prima auto, dato che ho 18 anni. Volevo sapere da voi, sicuramente più esperti di me (ne capisco davvero molto poco di macchine, in generale), cosa ne pensate di quest'auto.. Impressioni di guida, prestazioni, consumi, difetti e tante altre cose. Io l'ho scelta perchè esteticamente mi piace molto, soprattutto gli interni con lo stereo touchscreen. Tra i difetti mi hanno detto che la versione GPL si sforza molto subito dopo i 100 km/h, e questa non è una cosa che mi convince molto. Però a me economicamente sarebbe molto meglio la versione GPL che porta un consumo dichiarato di 7.2l/100km. E farò circa 20.000 km annui, penso. Il budget è di 10.000 euro circa, se avete qualche altra auto da consigliarmi dite pure. Quindi ripeto, ditemi tutto quello che potete su quest'auto. GRAZIE MILLE

    Ps. Sono indeciso tra questa è la Lancia Ypsilon Twin Air Metano.
     
  2. lucomannaro

    lucomannaro

    Iscritto:
    1426096315
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Guarda io ho un anno più di te e ho scelto anch'io questa macchina, e tornando indietro la sceglierei ancora mille volte.Ti posso dire che la differenza tra GPL e benzina non si sente quasi per niente e di recente nemmeno avendo finito un pieno (che non è i 42 litri dichiarati, saranno 32-35) avevo già fatto sorprendentemente 440 km, quindi in quanto a costi stai tranquillo.Io l'ho pagata 11500 euro moooolto scontata e ridando indietro la mia vecchia Ypsilon valutata 1000 euro, e la differenza tra le due (la Ypsilon 60 CV, questa 75) mi pare di sentirla abbastanza.Quindi vai tranquillo su questa!
     

Condividi questa Pagina