Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Clio Live 1.2 GPL

Renault Clio Live 1.2 GPL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Cesare85

    Cesare85

    Iscritto:
    1391100144
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti

    Mi si è presentata una buonissima occasione per acquistare la nuova Clio 1.2 GPL allestimento Live.

    Io sono un pendolare e percorro 120 km al giorno (benzina), di cui 100km in traffico extraurbano (autostrada) ed il resto in misto, pochissimo urbano.

    Nel leggere i consumi dichiarati dalla casa, e soprattutto quelli dei possessori dell'auto, mi sembra che si possa parlare di un 7 litri di GPL per 100 km in traffico Extraurbano.
    Qualcuno può confermare o smentire questo numero?

    Ovviamente vorrei anche sapere come si trova con la macchina.
    Ho avuto occasione di provarla in test drive per una buona mezz'ora e le mie prime impressioni sono state molto buone.

    Vi ringrazio per i vostri contributi!
    Ciao
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    1,5 dci 80 cv ti consiglio, in extra urbano a 90/100 fa anche i 25 km/l ma il gpl lascialo perdere, sono sicuro che chi la da via si è rotto dei problemi che gli da
     
  3. Cesare85

    Cesare85

    Iscritto:
    1391100144
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    Prima di tutto grazie per il contributo.
    Ma di che tipo di problemi parli ad esempio?

    Grazie
     
  4. Cesare85

    Cesare85

    Iscritto:
    1391100144
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    Grazie per la risposta molto articolata...preciso che l'auto sarebbe nuova, quindi anno 2014. E' l'ultima versione rilasciata da Renault
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    ripeto lascia stare il gpl e vai sul diesel con tutti quei km che fai! Baffo ti ha spiegato tutto per benino e fossi in te gli darei ascolto ;)
     

Condividi questa Pagina