Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RENAULT CONDANNATA

RENAULT CONDANNATA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.826
    Piaciuto:
    245
    ERA ORA.....
    e si ve la ricordate questa:

    http://www.youtube.com/watch?v=eFTvnypLLLs&noredirect=1

    finalmente dopo più di 6 anni e tante ma tante scuse ed intralci di ogni tipo pur di ridardare o meglio di allungare il brodo.....avv di parte "domiciliatario" compreso.. ben consapevoli dei tempi della Ns giustizia ora finalmente E' FINITA " quasi " è uscita la sentenza condannando la concessionaria ed indirettamente tutta la renault " francia e Italia" . al risarcimento dei danni.

    sintesi della sentenza, a breve avro tutto la quale naturalmente gli facio fare il giro del mondo :D :D

    ;) ;)

    Attached files /attachments/1184278=8403-sent ren_Pagina_1.jpg /attachments/1184278=8404-sent ren_Pagina_2.jpg /attachments/1184278=8402-sent ren_Pagina_3.jpg
     
  2. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    Son contento che sei riuscito ad ottenere giustizia :)

    ...perdonami ma.. come mai tutte quelle Renault si incendiavano?
     
  3. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.826
    Piaciuto:
    245
    sulla mia un cortocircuito dovuto dalla difettosita dei materiali o montati male

    ;) ;)
     
  4. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    cavolo!..quindi non è colpa di un componente in particolare ma è un problema di progettazione globale...brutta cosa..
    sulle altre auto è stato per lo stesso motivo quindi secondo te?
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Sono contento miky!
    Hai poi comprato il carro attrezzi per metterci su la tua laguna e far il giro delle citta con scritto le renault si incendiano?
    Hai dato visibilità alla notizia?
    Ricordo che eri stato anche a Mi manda rai3.. facci sapere!
     
  6. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Andrei piano con le conclusioni....

    @Miki15. Bene, anzi, benissimo. C'è voluto del tempo ma alla fine hai ottenuto quel che meritavi. ;)
     
  7. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.826
    Piaciuto:
    245
    purtroppo il giro con il carro attrenzi non potro farlo, il catorcio lo devo dare indietro,
    riguarto a visibilita non so che avrei potuto fare di più, comunque la sentenza la mando a tuttio i giornali, su internet, ecc.
    oltre che ho in mente la chicca finale, " fare un manifesto di ringraziamento".....

    -- comunque non è ancora concluso possono sempre ricorre in appello " la concessionaria, ren IT e fr no"

    -- x risp. a superbaiocchi, forse mi sono spiegato male, non è un difetto di progettazione e non è da estendere a tutti, " altrimenti sarebbe un falo generale. il difetto riscontrato è solo sulla mia macchina, le altre non saprei in quando hanno risolto diversamente " chi con l'assicurazione, chi con l'intervento della concessionaria", quindi parlo solo per la mia.

    -- per il resto come ho detto non ancora è finita, in settimana parte il precetto per dar via all'esecuzione della sentenza.

    ;) ;)
     
  8. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Michele sono felice di leggere questo tuo messaggio! :thumbup:
    Era quasi ora che si arrivasse ad una conclusione (anzi, in un mondo normale si sarebbe risolto tutto all'inizio della vicenda...)!
    L'unica cosa che non ho capito è l'eventualità di ricorrere in appello da parte della concessionaria, giusto? Mentre la Renault è stata condannata senza se e ma?
    Questa cosa non la capisco, al massimo la concessionaria dovrebbe poi rifarsi sulla Renault per rientrare delle spese sostenute a causa di un prodotto non conforme, non vedo perchè ci dovrebbe rimettere il cliente...
     
  9. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.826
    Piaciuto:
    245
    -- se avrebbe voluto risolvere a suo tempo, io ero stracontendo oltre al fatto che oggi avrei ancora una laguna e loro avrebbero risparmiato molto,
    -- per l'appello, si puo farlo solola la conc. per che ho chiesto la risoluzione contrattuale, e le due renault sono solo state chiamate in causa dalla conc. quindi non hanno nessun titolo. poi sara la conc. a rivalersi con loro.

    ;) ;)
     
  10. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    La vita è piena di misteri, e uno è sicuramente il fatto di aver tirato per le lunghe da parte di Renault sta storia! Tanto lo sapevano che avrebbero dovuto pagare, e mo sganciassero i soldi e le relative spese! A suo tempo mettendoci una macchina nuova ci avrebbero solo guadagnato!
    Detto questo, ora mi è più chiaro! Quindi giustamente la concessionaria si può giusto preservare per la sua parte, ma per il resto il tutto è stato già deciso e deve aspettare che la Renault lo rimborsi...

    Piccolo P.S: Sai che credevo che la concessionaria in causa non era quella riportata ma quella di Vasto?
     

Condividi questa Pagina