Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

renault espace 2.0 style

renault espace 2.0 style - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. repu

    repu

    Iscritto:
    1257456640
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Dopo 40 GG. dalla rottura del ponte ruote posteriore Renault NN. risponde in garanzia ,d'accordo col mio avvocato oggi ho trasferito l'auto dal mio meccanico di fiducia,niente di piu' semplice se non fosse che la Concessionaria Renault KING di Erba del Gruppo PEDALA' si rifiutava di farmela caricare sul carroattrezzi insistendo sul fatto che io dovevo farla riparare da loro...un po'strano quest'interesse se davvero il danno l'avessi causato io..no???cosa c'e' da nascondere...ho dovuto inoltre pagare 132 EURO perche' Hanno messo l'auto sul ponte...spero servano a ripianare il BILANCIO della Societa'...
    Ringrazio per ..NON ..aver Risolto il mio problema RENAULT ITALIA,il Sig.PEDALA',il Sig. MOLTENI,IL capo...officina sig.BIAGIO ed il...Direttore.....ROGER MARANO che con il suo fare ...."Garbato"....e' Intervenuto.per venirci ...INCONTRO...GRAZIE RENAULT
    ARRIVEDERCI IN TRIBUNALE....per la pubblicita' ci penso ...io
     
  2. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    A prescindere di chi sia la responsibilità del danno, cmq ciò non giustifica il tuo concessionario. Penso che un minimo di cortesia e di collaborazione sia d'obbligo nei confronti di chi ha dimostrato fiducia nell'acquistare un veicolo (neanche tanto economico). Fai bene a rimettere le tue rimostranze e a portare il caso in Tribunale. Ti suggerirei di scrivere anche sul post di Renault_it. Di solito c'è un utente di Renault Italia che risponde.
     
  3. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    :thumbdown:

    Allucinante...
     
  4. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    james joyce
     
  5. ggguz

    ggguz

    Iscritto:
    1260643797
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    IL tuo "problemino" mi preoccupa molto dato che ho comprato un Grand Espace in Maggio!
    Ne approfitto per chiederti una info più soft cioè se mi confermi che le "rotelline" di regolazione delle bocchette di areazione hanno l'illuminazione notturna , così come la fessura della key card quando la key card non è inserita. Ti chiedo questo perchè sono convinto che ad un cert punto tali illuminazioni abbiano smesso di funzionare mentre il concessionario sostiene che nel modello STYLE tale illuminazione NON sia presente.

    Fammi sapere grazie.
     
  6. repu

    repu

    Iscritto:
    1257456640
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    per ggguz...fai controllare bene il ponte ruote in concessionaria e rigurdo l'illuminazione su Style non esiste ciao
     
  7. GESPACE

    GESPACE

    Iscritto:
    1478279196
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ciao ragazzi, :mad::mad::mad::mad::mad:
    grand espace 2.0 dci, del 2012 km 85.000 sempre manutenzionata, mai incidentata, oggi durante una manovra quasi da fermo sento un colpo dalle ruote posteriori. macchina ferma, carro attrezzi, alzato il mezzo sul ponte, risultato sconcertante!!!!!: ponte tranciato sulla ruota posteriore dx: ruota attaccata solo con l'ammortizzatore, si muove dentro al passaruota!!!!! Si nota sul taglio del metallo della ruggine, quindi ha ceduto poco a poco e non c'è altro da pensare che un difetto di fabbricazione, nessun colpo avrebbe rotto solo in ponte (cede prima l'ammortizzatore, il cerchio della ruota, il mozzo!!!!!!) . Il mio veicolo è stato manutenzionato dalla concessionaria ufficiale renault, REVISIONATO a luglio, quindi mi chiedo come possa cedere una parte STRUTTURALE del veicolo mettendo in serio rischio le persone in questo modo!!!!!! Manco la usassi per fare fuori strada estremo, carico 4 bambini e una moglie!! Mi auguro come minimo la sostituzione intera del ponte da parte dell'assistenza, già quello che ho rischiato è bastato per essere sconcertato dell'accaduto.

    vi terrò aggiornati, ma ai possessori del veicolo consiglio vivamente un controllo accurato del ponte in oggetto....
     
  8. GESPACE

    GESPACE

    Iscritto:
    1478279196
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
  9. GESPACE

    GESPACE

    Iscritto:
    1478279196
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina