Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RENAULT ESPACE MY10 INITIALE

RENAULT ESPACE MY10 INITIALE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. antons74

    antons74

    Iscritto:
    1330514319
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    SALVE A TUTTI,

    la socità mi cambia auto e dovrò dire addio alla mia favolosa renaul espace, comodissima, veloce, 7 posti veri con bagagliaio capiente, ad oggi girando su internet non riesco a trovare auto con stesse caratteristiche specialmente nella versione 7 posti V E R I , mi aiutereste nella scelta tra le varie 7 posti e quelle che usciranno nel 2013, ???????? grazie
     
  2. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    L'Espace è ancora in gamma, se devi cambiare marchio prova a dare un'occhiata alle Varie Ford Galaxy, Vw, Seat, ecc...

    Non capisco quale sia il problema.
     
  3. antons74

    antons74

    Iscritto:
    1330514319
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    l'unica è ford galaxy, ma non picace molto, starei valutando la sharan della volswagen qualche consiglio??
     
  4. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    La Galaxy l'ho guidata ed ha una bella impostazione, non sembra nemmeno di guidare una monovolume. Prima di scartarla ti consiglierei una prova su strada. Anche se, secondo me, non ha minimamente lo stesso confort dell'Espace soprettutto nei viaggi lunghi.

    La Sharan non mi dispiace, ha una linea che cammuffa molto la dimensione, anche se non sono amante delle porte scorrevoli. Non la conosco molto bene, l'ha un conoscente e dice di trovarsi ottimamente, ma ha lamentato qualche problemino fin da nuova.
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ma la Scenic 7 posti no, eh?!? :rolleyes:
     
  6. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    E' un'altra classe di vettura, che può andare benissimo non lo nego, questo lo può stabilire solo antons74 che ha posto la questione.

    Ma, senza nulla togliere alla Scenic od alle concorrenti che hanno fatti passi enormi soprattutto per quanto riguarda l'impostazione e l'abitabilità, si tratta di vetture differenti sviluppate su basi differenti.
     
  7. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Ma un' altra espace no ?? :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock:

    Specialmente con il 2.0dci175cv ..........
     
  8. thefast64

    thefast64

    Iscritto:
    1248250865
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    come avbrete letto in altro topic, sto molto probabilmente acquistando la terza Espace.
    Sono andato a vedere/provare Sharan, Galaxy, nuova Zafira, etc... non ce nè una che abbia le capacità di modulare l'abitacolo come l'Espace.
    L'unica vera concorrente è la Lancia Vojager ma 5,25m e il vecchio 2,8Litri sono troppo??!?!
     
  9. thefast64

    thefast64

    Iscritto:
    1248250865
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    ho scovato qualche notizia e dicono che a Ginevra possa venir presentato un restyling col nuovo face-lift di Renault
     
  10. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    E' quello che dico anch'io, difficile trovare un mix azzeccato come quello in altre vetture che hanno comunque altre peculiarità. Con i prezzi delle ultime promozioni, poi, è anche molto interessante.
     
  11. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    mi sembra il caso...
    un restyling e il resto della macchina può andare più che bene ancora per diversi anni.

    quando la presentarono era due generazioni avanti alla concorrenza..... ;)
     
  12. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Longeva la nonnetta! :D
     
  13. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    effettivamente l'unica cosa invecchiata è il muso.
    aggiornato quello, la linea del corpo vettura, soprattutto le fiancate, non ha nulla da invidiare a sharan, galaxy e voyager, anche se queste sono decisamente più giovani.
     
  14. antons74

    antons74

    Iscritto:
    1330514319
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    infatti , anche per me L'Espace come spazio modulare è ineguagliabile, non c'è niente da confrontare, resta ancora l'unica e sola 7 posti veri con 200 km /H. Spero davvero che esca un restailng. a meno che non mi convinca con il galaxy , ma a livello di comfort lo vedo più scomodo... il pianale che ha l'REspace non lo ha nessuna auto.
     
  15. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    C'è da dire che l'attuale Espace è davvero un auto molto riuscita, nonostante l'età ancora non viene surclassata dalla concorrenza (a mio modo di vedere)!
    Già solo per la qualità di viaggio che offre è ancora al top di categoria secondo me (ho avuto modo di viaggiare sul Galaxy e per quanto buono non raggiunge l'Espace in confort)!
    Poi comunque monta degli ottimi motori di ultima generazione, e considerando che è comunque un modello maturo, ha ormai superato ogni problema! Senza considerare che si riescono ad ottenere sconti molto interessanti! ;)
    Sinceramente ti consiglierei anche io di andare di nuovo di Espace! Purtroppo per il nuovo modello bisognerà attendere ancora un pò, non si vede praticamente ancora nulla sul web a riguardo (tipo muletti ecc)!
     

Condividi questa Pagina