Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Italia forum e fan page facebook

Renault Italia forum e fan page facebook - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    sono il nuovo amministratore per Renault Italia. Sono appena (sub) entrato e nel salutare tutti, vorrei ricordarvi che attraverso la fan page di Facebook è possibile comunicare con Renault.
    Proverò a rispondere dove possibile a tutte le vostre richieste e/o dubbi in merito.
    Intanto vi invito a mettere il fatidico "mi piace" sulla nostra Fan Page:

    https://www.facebook.com/renaultitalia

    Ciao a tutti.
    :D
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Bene.
    Io sto ancora resistendo a FB. Non mi sono ancora registrato.
     
  3. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Ok, allora scriviamoci qui se vuoi :)
     
  4. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Ben arrivato! :thumbup:
    La pagina facebook la conoscevo già! Ti volevo solo avvisare che il tuo predecessore aveva creato anche un punto di contatto su questo forum, il thread lo trovi in alto tra gli sticky! Spero che la politica sia quella di continuare a fornire aiuto anche su questo forum, potrebbe solo giovare sia ai clienti che a voi! ;)
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Infatti c'è un'infinità di domande inascoltate nel thread apposito... :rolleyes:
     
  6. vesk

    vesk

    Iscritto:
    1318237980
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Ciao e ben arrivato. Spero di poter leggere quanto prima una risposta ai miei PM. Nel frattempo ti auguro di cuore buon lavoro!!!
     
  7. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Contento che ci sia qualcuno di "ufficiale" che tiene rapporti col cliente!!!

    Io sono da poco un felice (.....posso grattarmi???) possessore di Laguna Sportour Initiale Proactive 2012 e devo semplicemente dirvi una cosa:

    COMPLIMENTI, OTTIMO MEZZO!!!!

    E' da meno di una settimana che ce l'ho ma usando come metro di paragone la BMW 530d dei miei posso dire che la differenza è davvero irrisoria.....a parte nel prezzo visto che col costo di una ci compri due dell'altra!!!
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    sai lo stemma BMW ha il suo prezzo come quello della stella a tre punte!! :twisted: :twisted: costano un botto!! io mi sono stufato di dirla sta cosa qui!!anche se me la regalasse qualcuno e dovessi scegliere opterei per la prima!!
     
  9. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Registrato: 24/05/2012 21:21:54
    Messaggi: 2
    Offline
    Posseggo una DACIA SANDERO Ambiance 1.4 GPL immatricolata a novembre 2008.

    Fino all?aprile scorso non ha presentato alcun problema.
    Ai primi giorni di aprile 2012 ha cominciato a spegnersi ed a riaccendersi con difficoltà (in una occasione ho dovuto spingerla). Portata dal mio meccanico di fiducia si provvedeva a sostituire la batteria ma il problema si ripresentava.

    Una successiva diagnosi dello stesso meccanico evidenziava la necessità di sostituire il gruppo farfallato.

    Contattata l?officina della concessionaria presso cui ho acquistato l?auto ( Piemme CAR ? Pavia) mi si garantiva che, non avendo diritto ad un?auto sostitutiva, potevo indifferentemente rivolgermi al mio meccanico di fiducia.

    In prima battuta mi è stato detto che sarebbero occorse fino a due settimane di tempo per avere il pezzo e quindi la macchina riparata per cui io ho provveduto a noleggiare un?auto (che mi è indispensabile per recarmi al lavoro). Le due settimane sono poi diventate quattro ed io ho protratto il noleggio auto. Ai primi di maggio 2012 ho ricontattato il magazzino Renault che NON HA SAPUTO DARMI ALCUNA INDICAZIONE RIGUARDO AI TEMPI DI ATTESA.
    Il 13 maggio l?officina mi informava che il pezzo sarebbe stato disponibile il 21 maggio 2012 ma quel giorno ha prolungato di un?altra settimana, fino al 28 maggio 2012 senza darmi alcuna certezza che dopo 2 mesi io possa riavere la mia auto.

    In una mail la Renault mi consigliava di chiamare l?assistenza clienti al numero verde, dove un gentile ragazzo trovava strano che non mi fosse stata data un?auto sostitutiva e che non ha saputo far altro che rammaricarsi!!!

    Cosa devo fare? Sono stata cliente Renault soddisfatta per quasi vent?anni ma direi che la gestione DACIA è veramente insoddisfacente.
    In questi due mesi, oltre ad aver speso centinaia di euro per macchine a nolo e mezzi di trasporto vari, sono stata sbeffeggiata da mediocri impiegati di call center, meccanici dell?officina Renault, magazzinieri e servizi clienti. Mi sembra una cosa ai limiti della tollerabilità.

    Simona
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Benvenuto!!! sarebbe un gran bel biglietto da visita occuparsi di questo bel problemino qui e magari tentare di risolverlo!!
    Simo scusa se mi sono permesso di farlo per te.
     
  10. Gabriele SWX

    Gabriele SWX

    Iscritto:
    1294937445
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Ciao Renault_it,
    ho lasciato un messaggio i primi di maggio al tuo predecessore riguardo a tutto quello che mi sta accadendo con la mia kangoo da un anno a questa parte.
    Non ho avuto risposta da nessuno, e la situazione è diventata veramente assurda.
    Potresti dare un'occhiata ai miei post e dirmi cosa ne pensi?
    Ti ringrazio
     
  11. MUSTAFA95

    MUSTAFA95

    Iscritto:
    1347035145
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ora è ufficiale, la garanzia Renault non vale due anni ma venti secondi (il tempo della consegna) è da oltre un anno che si rifiutano di riparare la mia Clio tce ma da parte loro solo silenzio....
     
  12. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Nello specifico? modello di auto, motorizzazione, problema da risolvere.....oppure basta solo come sfogo e nient'altro?
    provato a cambiare concessionaria se è quella magari incapace?
     
  13. Fiosco

    Fiosco

    Iscritto:
    1266229560
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi questa di scrivere a Renault_it è una bella opportunità non sprechiamola. Cominciano con il tenere pulito questo topic, per problemi e richieste aprite altri topic se l'argomento non è stato già trattato. Partite dal presupposto che nessuno ascolterà e vi risolverà i problemi su di un forum.

    Comunque benvenuto renault
     
  14. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Che io sappia, ma spero di essere smentito, sia il vecchio renault.it che il nuovo,
    non hanno mai risolto nulla,
    se non aprofittare per far sapere di qualche iniziativa di renault italia,
    ripeto spero di essere smentito!
     
  15. falchetto31

    falchetto31

    Iscritto:
    1257723065
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Quoto e ti do 5 stelle! :) anche perchè oggettivamente cosa mai potrebbe fare da qui??esiste già il servizio clienti...figuriamoci se renault.it si mette a dare assistenza su un forum.
     

Condividi questa Pagina