Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Kadjar versione benzina

Renault Kadjar versione benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. billy.bi1011@libero.it

    billy.bi1011@libero.it

    Iscritto:
    1545250187
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    3
    Buongiorno a tutti,
    Nel classico dilemma se scegliere tra diesel e benzina, vorrei sapere se qualcuno che possiede la kadjar a benzina sa indicarmi i consumi, le prestazioni, e in generale come si trova con questo veicolo. La mia percorrenza annua è di circa 15-17 mila km annui, di almeno giornalieri di cui 25 andata e 25 ritorno. Se mi avvicinano a casa e l'ho presa a gasolio come mi comporto (rigenerazioni etc etc)? Grazie
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Il bello è che ormai anche i benzina della kadjar hanno il filtro antiparticolato, che però dovrebbe funzionare diversamente dal diesel, ossia in modo continuo per evitare intasamenti. Il diesel 1.5 è un campione di consumi, sul benzina è ovvio che non avrà lo stesso rendimento, da alcune prove su riviste di settore il consumo dovrebbe essere sui 13 km/l
     
    A billy.bi1011@libero.it piace questo elemento.

Condividi questa Pagina