Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Kadjar

Renault Kadjar - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. BIXU68

    BIXU68

    Iscritto:
    1239351385
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Oggi pomeriggio ho avuto modo di vederla parcheggiata all'interno della Filiale di Roma. Prima impressione ottima. Interni, quelli con sedili in pelle, mi sembrano ottimi. Molto eleganti. Niente a che vedere con la Captur. :) :D
     
  2. Nideker

    Nideker

    Iscritto:
    1393329078
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Io sono andato in concessionario ieri sera. Posseggo una Croma 1.9 Mjt e stavo valutando il cambio. Mi ero orientato, visto che in famiglia siamo in 4 + cane annesso, verso le monovolume compatte: Focus C-Max e Toyota Verso. Ero andato alla Renault ( che come casa non è tra le mie preferite in termini di linee ) per vedere la Scenic e ho visto una KADJAR bianca 1.5 dci Intens. La linea degli esterni è molto gradevole, devo ammetterlo. Forse Il retro potevano studiarlo meglio, ma non mi è dispiaciuto. Sono salito e la posizione di guida, la seduta mi hanno colpito. In larghezza c'è un bel pò di spazio. I sedili dietro nella norma, per la famiglia lo spazio basta. La plancia mi ha lasciato qualche dubbio: carino il tachimetro digitale ed il materiale utilizzato intorno al volante. Di per se apprezzabile anche la parte centale nel suo insieme, ma l'anonima plastica nera intorno al touchscreen è una caduta di stile notevole. Anche la plastica inferiore della console centrale mi ha lasciato perplesso...non a caso hanno usato il colore metallizato: forse per nascondere la brutta sensazione al tatto. Sembrano materiale anni 90. Peccato perchè è una gran bella vettura, con ottimi motori diesel ( il 1.5 dci dela renault è un cavallo di battaglia ). Il bagagliaio è capiente, ma abituato alla Croma mi è sembrato poco pratco: alto il piano di carico e poco regolare. Non vorrei diventare un campione di Tetris per riemprilo :D
    Da rivedere magari approfittando di un drive test.
     
  3. nonholajeep

    nonholajeep

    Iscritto:
    1239382984
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    Confermo l'impressione di povertà della plancia, povera anche nel design.
     
  4. BIXU68

    BIXU68

    Iscritto:
    1239351385
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    "Il bagagliaio è capiente, ma abituato alla Croma mi è sembrato poco pratco: alto il piano di carico e poco regolare" credo sia una caratteristica comune di tutti i suv, o sbaglio?
     

Condividi questa Pagina