Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Laguna coupe...!!!!!

Renault Laguna coupe...!!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. garfield90@hotmail.it

    garfield90@hotmail.it

    Iscritto:
    1239026737
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Buona sera a tutti è da tanto che non mi faccio vivo nel forum, ma e la famiglia non me lo permettono....Comunque volevo aggiornarvi che la scorsa settimana la mia tanto amata vel satis è morta alla giovane età(km) di 235.000 km..Metà motore da rifare c'è...Bene lunedi mattina mi reco alla concessionaria renò dicendo che non voglio più sistemarla e vedo la nuova laguna coupe...Mmmmhhh!!!! Ci salgo tempo 1 ora firmo il contratto....Data prevista per la consegna fine giugno primi di luglio....... :shock: .....Comunque ho preso la 2.0 turbo benzina, blu zaffiro mi sembra si chiami con interni in pelle beige....Spero di aver fatto un buon acquisto in paese ne gira una sola nera 2.0 dCi....
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    complimentoni per l'acquisto!!!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
    sto morendo d'invidia... :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  3. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    ...semplicemente fantastica la laguna :D :D
    Dico, garfield: menomale che c'è la crisi eh? ;)
    Congratulazioni, cerca di farne bun uso :lol:
     
  4. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Ammettilo che mi vuoi far morire di invidia! :D
    Complimentoni per l'acquisto, un bel gioiellino! Poi per chi può permetterselo il benzina sotto un auto del genere a mio avviso è d'obbligo! ;)
    Mi dispiace per la Vel Satis, ma ne ha fatti di km prima di abbandonarti! :)
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Compliementi per l'acquisto.
    Quanto ti costa questo "scherzetto"?
    Ovviamente spero che ci manderai le foto una volta ricevute, mica te la caverai così? :D
     
  6. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Ciao garfield, complimenti per la coupè anche se io l'avrei presa, se a benzina, col motore 3.5 V6 proactive.
    Per quanto riguarda la vel satis, scusami, ma credo che se a 235.000 km sia da rifare il motore non è proprio una buona notizia per Renault. Insomma, tu hai forse la possibilità di cambiare l'auto e va benone ma un altra persona che a quei Km deve rifare il motore non è positivo.
    Buona coupè! :D
     
  7. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Quoto. Rep+.
    Secondo me questa macchina non è stata trattata con i guanti, altrimenti è inspiegabile che bisogna rifare mezzo motore.
    Se uno ha cura della macchina, con tagliandi ogni tot km, non la tira a freddo e bla bla bla, la macchine durerebbe almeno il doppio di quei km.
     
  8. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Complimentoni!!!
    Ottima scelta..... se non per il motore...
    Non per la validità del motore ma, dato che fai tanti km ......
    Che motore avevi sulla velsatis?
     
  9. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    la laguna coupè è semplicemente...
    STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    :lol: :-o :lol: :-o :lol: :-o :lol: :-o :lol: :-o
     
  10. garfield90@hotmail.it

    garfield90@hotmail.it

    Iscritto:
    1239026737
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Buona sera a tutti vedo che avete risposto in numerosi....Comunque ho preso la 2.0 turbo benzina perchè già mi sembra un motore abbastanza valido....La mia vel satis per chi voleva saperlo era una 3.5 v6 benzina con cambio automatico, e a casa ho pure l'espace con questo motore....Da come potete capire sono un'amante dei motori benzina...Ho scelto la laguna con il 2.0 proprio perchè turbo e non aspirato....Si il motore a mio avviso non doveva cedere anche perchè stiamo parlando di un motore di grossa cilindrata.....Comunque la mia vel satis è sempre stata tratta con i guanti e sempre tagliandata regolarmente presso la concessionaria renault di mia fiducia....Comunque anche se non è un'enorme traguardo sono fiero di averla avuta in mano una macchina speciale ed estroversa come la vel satis fuori dal comune.......State tranquilli non appena arriva , arrivano pure le foto della nostra nuova piccola.....Chissa in quale mani andrà a finire......Nelle mani di mia figlia no di sicuro gli basta la megane..... :D Fatemi domande se volete a presto arrivederci......
    Ps: dimenticavo l'auto mi è costata 36 mila euro senza considerare la permuta della vel satis
     
  11. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    mi spiace per la vel satis...immagino fosse anche molto molto comoda...
    però il nuovo acquisto te la farà dimenticare presto.. ;)
     
  12. garfield90@hotmail.it

    garfield90@hotmail.it

    Iscritto:
    1239026737
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Guarda per quanto riguarda il confort quella macchina era praticamente imbattibile.....Un vero salotto viaggiante......
     
  13. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    immagino..purtroppo non ho mai avuto modo di salirci,perchè in genere non ne hanno esposte nei concessionari...
    era la prima o la seconda versione? (restyling)
     
  14. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Bene. Si può sapere come mai la Vel Satis ha avuto questo problema? Se l'hai sempre tagliandato e trattata con i guanti mi sembra impensabile che sia da cambiare mezzo motore.

    Se non ricordo male tua figlia non aveva una Modus 1.5? Ora ha la Megane?
    Ma quante macchine compri l'anno? :D
     
  15. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Guarda una cosa che invidio a Garfield è che cambia auto molto spesso! In pratica ha avuto in casa quasi tutti i modelli Renault! :D Il mio sogno per intenderci! :D
     

Condividi questa Pagina