Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

renault megane scenic 2 2003

renault megane scenic 2 2003 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. giovanniluca80

    giovanniluca80

    Iscritto:
    1405276253
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi un aiuto riguardo la mia scenic 2!
    Da qualche tempo a parte tutti i classici problemi quadro, freno di stazionam. ecc. ecc. la mia auto quando accelero cala di pressione e non vi dico quando accendo il clima manuale i cali di pressione sono molto piu' frequenti !!!!
    Da cosa secondo la vostra saggezza potrebbe dipendere?
    Debimetro?
    Grazie in anticipo per le vostre risp. :)
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Tante cose da controllare, debimetro, valvola egr intasata, qualche tubazione del turbo che si è fessurata ecc ecc,
    ti consiglio un controllo in officina perchè può essere tutto o può essere una cavolata!
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Fa controllare anche il filtro gasolio ed il serbatoio, perche potrebbe anche trattarsi della pompa di alta pressione che si sta rompendo e manda limatura di ferro agli iniettori.
     
  4. giovanniluca80

    giovanniluca80

    Iscritto:
    1405276253
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Tanto per iniziare un grazie ad entrambi gli utenti :paolocabri e manuel 46
    Riguardo questa massa a vuoto il brutto e che con le diagnosi effettuate da concessionaria Renault e no, nn risulta niente ho provato a mettere un liquido consigliato da meccanico x nn effettuare il vuoto serbatoio e nn risultano residui dal filtro gasolio, valvola egr tappata da me sotto consigli cosa cavolo posso fare ancora ??? Cambiare il filtro aria ? il debimetro da controllo sembra ok questa macch a parte ste cavolate nn mi ha dato grossi problemi poi è molto comoda e x la famiglia e ottima datemi qualche a ltra dritta ve ne sarei molto grato!
     
  5. giovanniluca80

    giovanniluca80

    Iscritto:
    1405276253
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi nn avete altri consigli da darmi x controllare questo problema della massa a vuoto quando accelero?
    Mentre un' altra domanda il freno di stazionamento elettrico si può tirare anche a mano essendo appunto elettrico? X ché mi capita a volte che quando lo inserisco l' auto cammina! !
    Queste scenic x quanto sono comode x quanto sono piene di problemi ma! :shock:
     

Condividi questa Pagina