Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault New Laguna - risolto rumore anteriore

Renault New Laguna - risolto rumore anteriore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. crcntn

    crcntn

    Iscritto:
    1241629247
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    Dopo 2 anni di centri assistenza autorizzati Renault, di cui uno Renault Filiale, ho finalmente risolto un fastidioso rumore proveniente dall'anteriore!!
    Non vi racconto l'odissea passata, ed ad oggi posso dirlo a voce alta "L'INCAPACITA' " trovata nei centri di assistenza autorizzati ben 3, di cui 2 provinciali ed uno Filiale (che fanno pure corsi)!
    E tutti i giorni di fermo macchina che mi hanno procurato!! Tanto che avrei quasi voglia i di citarli per danni :lol:

    Comunque coppia, tiranti scatola guida e tiranti barra stabilizzatrice e tutto è passato!

    Ma io mi domando e dico, ma non volevano risolvermi il problema oppure prendono fischi per fiaschi?
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
    Purtroppo, non sei solo a lamentarti dell' incapacità di molte officine renault.
    C' è quasi da dire che quelle veramente competenti sono delle mosche bianche.
     
  3. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    che ne dite di aprire un post con i conce e come ci si è trovati??? possiamo farlo....magari con i più o meno per esprime giudizi ma non scrivere giudizi ed imprecazioni varie....
     
  4. oldfox74

    oldfox74

    Iscritto:
    1285019950
    Messaggi:
    246
    Piaciuto:
    0
    allora io non posso partecipare...
    violerei questa regola :D
     
  5. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    :D :D :D
     
  6. blaxx

    blaxx

    Iscritto:
    1251412753
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    ma di preciso cosa ti hanno sostituito?
    nella mia hanno cambiato la scatola guida, i cuscinetti sopra gli ammortizzatori ma il rumore è rimasto. peccato perchè non ho avuto altri problemi e sono molto soddiusfatto .
     
  7. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    se ricordo bene tempo fa in un altro post, ti scrissi dei tiranti della barra!!!
     
  8. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    ...Sinceramente mi ritengo fortunato di avere un'officina efficiente a cui rivolgermi, perchè quando leggo certe cose mi escono gli occhi di fuori! :shock:
    2 anni di giri vari per risolvere un rumore? Comunque sono contento che finalmente tu abbia risolto tutto! ;)
     
  9. crcntn

    crcntn

    Iscritto:
    1241629247
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    In effetti erano proprio quelli! Ma sono arrivati in altra officina, perchè avevo una garanzia accessoria, non in Renault, mi hanno sostituito proprio i tiranti della barra e della scatola guida.....
    Ma prima, sentite un poco.....ammortizzatori anteriori, con relativi cuscinetti (questi 2 volte), poi piantone della scatola guida, il tutto per almeno 1 mese di fermo macchina.

    Ma come si fa? ma che lavoro fanno questi? mi hanno fatto fare 40000 km co questi rumori... :evil:

    Ora mi rimane il cruscotto che vibra, e anche segnalato non sono mai intervenuti in tal senso.
    Anzi qualcuno sa quale è il kit per risolvere tale problema così mi informo quanto costa?
     
  10. crcntn

    crcntn

    Iscritto:
    1241629247
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    Ne canterei un sacco a quelli della Renault, che fanno solo chiacchiere!
    Poi parlano di qualità!
    Poi gli segnali i problemi e fanno finta di chiamarti !! Quante chiacchiere che fanno!! ma a risolvere i problemi non ci pensano proprio!

    PERSONALMENTE difficilmente prenderò un'altra Renault (dopo quello che mi hanno fatto passare)!
     
  11. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Stavo facendo un giretto nel forum opel e anche loro non sono messi meglio con le officine :?
     
  12. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Perchè non hai letto quello Volkswagen! ;)
    Sono rimasto impressionato dal menefreghismo dell'Autogerma, al confronto la Renault è una suocera che sa i fatti di tutto e tutti!! :D
     
  13. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Idem
     
  14. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
     
  15. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    Ora mi rimane il cruscotto che vibra, e anche segnalato non sono mai intervenuti in tal senso.
    Anzi qualcuno sa quale è il kit per risolvere tale problema così mi informo quanto costa?[/quote]

    dipende da dove proviene la vibrazione!! io ne conosco 3 di soluzioni e sono....:

    vibrazione da dietro il quadro strumenti, soluzione un adesivo da posizione dietro la vitedel cruscotto
    guarnizione sotto il vetro che si stacca...e crea una vibrazione nella zona contro il vetro
    terza(la più plausibile) delle alettine di plastica(vibrazione ad altezza radio e consolle centrale) del convogliatore che toccano i tubi del riscaldamento... soluzione taglio netto alle 4 alettine!
     

Condividi questa Pagina