Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault scenic x-mod 1.5 dci

Renault scenic x-mod 1.5 dci - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Dieguito76

    Dieguito76

    Iscritto:
    1392815575
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti; devo fare il tagliano alla mia auto (Renault scenic x-mod 1.5 dci)! Inutile dirvi che la Renault mi ha sparato un preventivo inaccettabile!!!
    In pratica mi ha chiesto quasi 400? per fare il cambio dell'olio, cambiare il filtro carburante, il filtro olio e il filtro antipolline. Aggiunge il controllo luci!!!!!
    Mah!!!
    Vi chiedo: se volessi comprare io i vari filtri e l'olio, dovrei indirizzarmi su marche particolari per ogni diverso pezzo???
    So che per questo tipo di auto l'olio utilizzato è: ELF SOLARIS 5w30 DPF, ma per i filtri non riesco a trovare niente!!!
    Qualcuno può darmi delucidazioni?? Grazie!!!
     
  2. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Mister-auto e passa la paura.
     
  3. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Cambia concessionaria!!!!!!
    ...non ho mai sopeso così tanto nemmeno per un 2.0dci!

    Oppure vai sul sito Renault, configura il tagliando a forfait, ce ne sono diversi tipi e vanno dai 65 ai 299 del tagliando all inclusive con annesso massaggio tailandese...

    Ti stampi quello che fa per te e ritorni dal conce con quella stampa dicendogli: voglio questo!

    Se la macchina è in garanzia lascia perdere il fai da te, la perdi...

    Al limite prova da un buon meccanico generico ma, bada, che utilizzi tutto materiale previsto dalla Renault e te lo metta in fattura.
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Lo ha fatto un mio amico su megane ( che è la stessa cosa) ed ha speso 309 + 15 di spazzole tergi(olio 5w30elf +filtro+filtro gasolio+filtro abitacolo) incluse nel forfait, quindi raccogli il consiglio che ti hanno dato sopra e cambia officina perche' ti stanno fregando un centinaio di euri, se vuoi il fai da te prendi l'elf solaris 5w30 FE 5L. ed il resto su mister auto poi trovati un meccanico che ti faccia il lavoro
     

Condividi questa Pagina