Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Trafic 9 posti

Renault Trafic 9 posti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

Tags:
  1. umbertoctt@aruba.it

    umbertoctt@aruba.it

    Iscritto:
    1536039806
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    vi scrivo per avere la vostr opnione riguardo l'acquisto, prestazioni ed affidabilità del Renault Trafic 9 posti 1.6 140 CV

    Sono un autista professionista e trovandomi spesso a viaggiare su strade di montagna con salite brevi e ripide mi chiedevo:

    • Il motore 1.6 anche se biturbo mi pare molto spinto, a pieno carico e con A/C accessa avrò problemi ad affrontare le salite?
    • Io lavoro con turisti e quindi è necessario che A/C funzioni bene e rinfreschi l'abiltacolo uniformemente. Com'è il comfort dei sedili?
    • In questo periodo a parte Mercedes, VW e Ford, i minivan sembrano fatto con lo stampino come allestimenti, cilindrate e prezzi: Opel, Renault, Nissan e poi Fiat, Peugeot, Citroen........secondo voi tra questi è possibile fare una classifica di qualità/prezzo?

    Ringraziandovi anticipatamente del vostor aiuto, auguro buona giornata

    Umberto
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Allora, se può esserti utile, Trafic è identico (anche come motori e potenze, sono esattamente gli stessi, ovvero TUTTO RENAULT) ad Opel Vivaro e Fiat Talento. Valuta quello che costa meno a parità di allestimento.