Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

renault twingo

renault twingo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. turbopocho

    turbopocho

    Iscritto:
    1391251113
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi qualcuno puo' aiutarmi in merito alla mia renault twingo?
    non si riesce piu' a togliere l'immobilizer con nessuna delle due chiavi in dotazione.Sono un po' deluso perche' in renault mi hanno detto che devo buttare via l'auto in quanto non ci sono piu' pezzi di ricambio.
    Ho letto su altre discussioni vecchie che e' possibile recuperare il codice di sblocco manuale
    Vi sarei molto grati
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Esiste una procedura d'emergenza che si fa tramite blocchetto di accensione e pedale dell'acceleratore ma non mi ricordo come si a. Certamente in Renault volevano venderti una macchina nuova!
     
  3. turbopocho

    turbopocho

    Iscritto:
    1391251113
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille la procedura l'ho trovata ma mi manca il codice di sblocco della mia auto....non so dove recuperarlo
     
  4. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    E' abbastanza inverosimile che in Renault, partendo dal nr di telaio dell'auto, non riescano a risalire al codice impiantato in fabbrica....
     
  5. turbopocho

    turbopocho

    Iscritto:
    1391251113
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Non e' che non me lo hanno voluto dare ma mi hanno detto testuali parole:butta via tutto!!!!
    Mi sembra assurdo
    la procedura del codice l'ho trovata online non sapevo nemmeno che esistesse
    grazie comunque
     

Condividi questa Pagina