Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RENAULT TWIZY

RENAULT TWIZY - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. grisonichst

    grisonichst

    Iscritto:
    1386677549
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Sono proprietario da una settimana di una Renault Twizy che va a sostituire uno scooter e la seconda auto di famiglia.
    Lo so che é un quadriciclo, ma io la considero un'auto perché la sostituisce in modo più che degno.

    Sono molto contento della scelta fatta e in una settimana ho percorso 360 km senza nessun problema di autonomia.

    C'e' qualcun altro nel forum che ha fatto una scelta radicale passando alla trazione elettrica ?
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Ciao! È la twizy 45 o la targata? Io l'ho provata e devo dire che va come una scheggia!
     
  3. grisonichst

    grisonichst

    Iscritto:
    1386677549
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    La versione targa da 80 km/h.

    In effetti é molto guizzante nel traffico.
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Se sostituisce lo scooter, puo essere una valida alternativa. Non sostituisce ancora un'auto come puo essere la smart, ma diciamo che da solo (il posto posteriore è da bimbi) ti sposti.
    PS scusa se non ho risposto prima, ma ero intento a ciularmi la mamma di colui che è impegnato a dare una "stelletta" come giudizio ad ogni mio post.
     
  5. grisonichst

    grisonichst

    Iscritto:
    1386677549
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Non é vero che il posto posteriore é da bimbi. Io la uso tranquillamente in due, perché é vero che per entrare dietro bisogna avere l'elasticità di Nadia Comaneci, ma una volta seduti il posto é comodo anche per persone come me alte mt 1,80.
    Quello che da fastidio é la rigidità delle sospensioni, che però ti fanno amare le rotonde :),. Comunque devi pensare che é fatta per spostamenti cittadini con tragitti sotto i 20 km, quindi si può anche soffrire pur di parcheggiare in centro
     

Condividi questa Pagina