Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Restyling Leon

Restyling Leon - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Rambogrigio

    Rambogrigio

    Iscritto:
    1246454094
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    3
    Mi introduco per la prima volta su questo forum fiducioso di poterne ricavare una qualche informazione utile. Pochi giorni fa all'outlet di Barberino del Mugello era esposta una TGI Style a metano bianca ben accessoriata e devo dire che mi ha colpito soprattutto per l'offerta promozionale vantaggiosa a 17.000 Euro compresi anche i sensori di parcheggio posteriori. Quasi convinto di perfezionare l'acquisto nel cercare notizie più dettagliate sulla vettura ho letto da qualche parte che di qui a poco tale modello sarà sottoposto ad un completo restyling interno ed esterno e quindi chiedo se qualcuno di voi può darmi delle maggiori info al riguardo o sa indicarmi dei link al riguardo. Grazie.
     
  2. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Non l'ho acquistata anche per questo motivo. A mio parere aspetteremo la tarda primavera oppure l'estate. In tv gira la pubblicità della Connect: esaurite le promozioni sulla "vecchia" debutterà il restyling (ripeto, comunque, che si tratta di una mia convinzione).

    http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2015/10/06/seat_leon_primi_test_per_il_restyling.html
     
  3. Rambogrigio

    Rambogrigio

    Iscritto:
    1246454094
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    3
    Ti ringrazio, questo articolo mi era proprio sfuggito. Tutto sommato il restyling esterno è proprio quello che mi interessa meno in quanto l'attuale mi piace molto e non sempre le ventilate migliorie di design sono tali, mentre gli interni come la plancia effettivamente sarebbero da migliorare, ma soprattutto mi dispiacerebbe perdere le migliorie meccaniche o gli eventuali accessori ora considerati optional e poi molto probabilmente forniti di serie.
    Visto che non ci sarà molto da attendere preferisco pure io pazientare un pochino, anche se l'offerta fatta la reputo comunque molto allettante.
     
  4. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Di nulla!
    Considera che l'articolo è datato 6 Ottobre, perciò è evidente che in Seat stiano lavorando al restyling da parecchi mesi. Alla fine io sono andato di Toyota Auris (tieni presente, però, che provenivo da un'Ibiza piena di problemi e ho cambiato Casa anche per questo). Come dici giustamente tu, mi sarebbe dispiaciuto, inoltre, prendere un prodotto non aggiornato alle ultime novità in fatto di contenuti.

     
  5. Luca1981mo

    Luca1981mo

    Iscritto:
    1453653790
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Anche io in attesa del restyling, anche se ben convinto da un preventivo fatto ieri per una st fr 2.0 150cv dsg con su praticamente tutto.
    Dal listino di circa 32000? mi hanno tolto di default
    3000? sconto
    2500? extra sconto

    Con opzione rottamazione di altri 3700?

    Conviene comprare un rottame, spendere 1000? tra acquisto e passaggio ed usufruire di altri 2500? circa di sconto

    L'auto è bellissima, dentro e fuori, vengo da audi e mb e sono rimasto stupito dalla linea esterna e dall'interno molto curato

    Farò un test sulla 5 porte fr 150 dsg
    L'auto la uso x lavoro, 50.000 km/anno, quindi andrò sulla st.
    Rimango in attesa del restyiling, sperando che le condizioni rimangano invariate...
     
  6. Rambogrigio

    Rambogrigio

    Iscritto:
    1246454094
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    3
    A mio avviso per i primi tempi una tale scontistica non la faranno di sicuro, poi in base alle vendite correggeranno il tiro.
     
  7. Rambogrigio

    Rambogrigio

    Iscritto:
    1246454094
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    3
     
  8. Luca1981mo

    Luca1981mo

    Iscritto:
    1453653790
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Da quello che ho letto in giro, sconti del genere sono sempre stati fatti fin dall'inizio, spero che saranno validi anche per il,restyling...
     
  9. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    No, ho acquistato una 1.6 D-4D 112 CV Lounge full optionals (fatta eccezione per il tetto panoramico), in pronta consegna. Tra sconti vari e la permuta del mio catorcio sono arrivato a 21.900 euro (compresa ipt), pneumatici invernali esclusi (700 euro). Era un 1.6 CR anche l'Ibiza...

    Bhè andare su una ibrida invece che una vettura a metano non è la stessa cosa, evidentemente farai perlopiù molta città altrimenti il tuo acquisto non si giustifica credo che i vantaggi siano solo ed esclusivamente nell'ambito cittadino. Io invece faccio 30.000 km annui quasi sempre su strade statali di pianura e la convenienza di fare quasi 30 km con un kg. di metano è imbattibile da qualsiasi altro tipo di alimentazione anche se l'impianto costa mediamente 2.000 euro in più della normale auto a benzina si ammortizza in breve tempo.
     
  10. frsarace

    frsarace

    Iscritto:
    1478585006
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno ha notizie della Leon Cross Sport?
    Quando sarà presentata?
    Nel restyling non se ne parla...
     

Condividi questa Pagina