Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Richiamo Megane III e Scenic.

Richiamo Megane III e Scenic. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. stefanomassimiliano

    stefanomassimiliano

    Iscritto:
    1339084863
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Su Quattroruote si fa riferimento ad un richiamo su ( tre ? ) Megane III e Scenic, riguardo la frenatura che potrebbe non essere efficace; lo stesso prevederebbe una riprogrammazione della centralina.
    Si conosce qualche dettaglio in più e quante vetture sono coinvolte ?
     
  2. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Lo dice l'articolo, son coinvolte tre vetture.
     
  3. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Solo Tre?? Beh..se a qualciuno del forum arrivasse un richiamo del genere bisognerebbe stringergli la mano per la sfiga :D :D Guarda se non mi arriva la lettera eh? :XD: :XD:
     
  4. stefanomassimiliano

    stefanomassimiliano

    Iscritto:
    1339084863
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Tre vetture mi sembrano veramente poche ! Possibile che un componente difettoso sia stato assemblato su tre vetture ? Vedremo.
     
  5. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Sì, nel 2005 è stato effettuato un richiamo per un componente del cambio difettoso, ed ha riguardato ben 4 Modus.
    Capita...
    Ad ogni modo, iscrivendoti al sito My Renault ed inserendo i dati del tuo veicolo, emergerà subito se il tuo esemplare è interessato a degli interventi di risanamento.
     
  6. stefanomassimiliano

    stefanomassimiliano

    Iscritto:
    1339084863
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    My renault......non rispondono a mail e telefonate ! la registrazione serve per...proposte commerciali!
     
  7. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    a me sembra strano che si interessino solo per tre auto!!! Io comunque ho buone possibilità che la mia sia tra quelle , provo a vedere in myrenault
     

Condividi questa Pagina