Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Richiesta consiglio monovolume o altro .... grazie.

Richiesta consiglio monovolume o altro .... grazie. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. marco1973it

    marco1973it

    Iscritto:
    1523190218
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    un saluto a tutti,
    Vorrei acquistare un auto spaziosa ( 2 bambini sotto i tre anni due adulti è una cane taglia medio grossa) usata .
    Il nostro budget massimo è di 4.000/4.500 € massimo.
    Avendo avuto in passato solo utilitarie non ho ancora la minima idea su che modello o marca orientarmi.
    L’unica cosa che mi importa è che sia spaziosa, affidabile e parca nei consumi.(lo so non chiedo poco ))
    Dovremmo percorrere più o meno 80km (tra andata e ritorno) al giorno per 5 giorni la settimana.
    Contando anche che sono solo in 12 classe assicurativa non vorrei che il costo assicurativo (intendo per cilindrata e cavalli fiscali) sia troppo esoso.
    Ad un primo occhio ero orientato su un Opel Meriva oppure una Fiat Multipla.
    Graditi consigli...grazie a tutti .
     
    Ultima modifica: 8 Aprile 2018
  2. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.909
    Piaciuto:
    66
    Innanzitutto benvenuto, stando nel budget e cecando un diesel dato il chilometraggio abbastanza elevato dovresti cercare o una c max o un Opel meriva o una lancia musa,si trovano a quel prezzo del 2008/2009 con 120.000km circa
     
  3. marco1973it

    marco1973it

    Iscritto:
    1523190218
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie del consiglio simohsm , certo che la c-max sarebbe la mia preferita tra quelle elencate.
    Solo che visti i prezzi dell’usato almeno nella mia regione (Piemonte) sono un po’ altini su questo modello ....naturalmente non prendendo in considerazione esemplari con più di150.000 km cosa che naturalmente preferirei evitare.
     
  4. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    2.659
    Piaciuto:
    335
    spazio+economia=Dacia Lodgy
     
  5. renatom

    renatom Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    11.247
    Piaciuto:
    790
    Scenic?
     
  6. marco1973it

    marco1973it

    Iscritto:
    1523190218
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Sono scelte che non avevo valutato .... sicuramente adesso le prenderò in considerazione ,grazie dei consigli!
    B
     
  7. marco1973it

    marco1973it

    Iscritto:
    1523190218
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Sono scelte che non avevo valutato .... sicuramente adesso le prenderò in considerazione ,grazie dei consigli!
     

Condividi questa Pagina