Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Richiesta suggerimento

Richiesta suggerimento - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    buongiorno a tutti,

    qualcuno può suggerirmi una minivideocamera registratore da installare all'interno della macchina(xmod)?

    Visto che continuano a graffiarmela di notte, e ho un sospetto su un mio simpatico vicino, vorrei incastrarlo e (ovviamente astenendomi da qualsivoglia denuncia del vandalismo) restituirgli i simpatici omaggi sulla carrozzeria del suo Doblò e possibilmente pigliarlo a calci nel cu@@.

    Grazie mille
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    http://www.ebay.it/itm/MICROCAMERA-INVESTIGATORE-REGISTRAZIONE-VIDEO-DVR-/151026480452?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item2329e13544 Questa dovrebbe andare bene :twisted: :twisted:camuffala per bene dentro l'auto o fuori magari su un albero o in una siepe e quando l'avrai colto sul fatto querelalo e fagli riverniciare TUTTA la macchina!! :twisted: :twisted:
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Secondo me se ti comporti come lui, non è più finita...(per non parlare che ti abbasseresti al suo livello infame)
    mentre se a video in mano, lo chiami da una parte e gli dici..."io qui ho il video che ti riprende mentre mi graffi la macchina, ora se la rivernicio a spese tue (più un eventuale rimborso morale che mi sembra giusto) va via cosi e ci metto una pietra sopra, altrimenti vado da chi di dovere e son caxxi tuoi"....
     
  4. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Non ti posso essere d'aiuto su queste telecamerine, ma concordo con Manuel su tutto!
    Più che fare l'occhio per occhio, io pretenderei semplicemente il risarcimento dei danni! E stai sicuro che una volta beccato sul fatto, difficilmente lo rifarà, conscio del fatto che tu ti stai giustamente salvaguardando!
    Io stesso, quando ho trovato la mia auto graffiata, d'impulso avrei spaccato la faccia a chiunque mi fosse passato davanti, ma alla fine l'unico cosa che avrebbe placato il mio stato d'animo era che il responsabile avesse ripagato i danni creati! ;)
     

Condividi questa Pagina