Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

rinnovo abbonamento tom tom

rinnovo abbonamento tom tom - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mpcrv

    mpcrv

    Iscritto:
    1242665979
    Messaggi:
    450
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti!

    il navigatore della mia G Espace riporta il messaggio di abbonamento scaduto, da rinnovare. :cry:

    Ho dato un'occhiata sul sito Tom tom, dovrebbe trattarsi degli aggiornamenti per le nuove strade, per una percorrenza più precisa.

    Sinceramente, 79 euro all'anno non mi sembrano proprio poco :rolleyes: .....anche perchè nel mio caso di viaggi utilizzando il navigatore non ne faccio molti e 79 euro mi girano un pò..... :rolleyes:

    Se qualcuno mi può aiutare a capire nel caso di mancato rinnovo :
    il navi funzionerà ancora al completo? O il servizio LIVE ( quello per evitare il traffico per intenderci) verrebbe anche questo a mancare? O Altro?
    Sarà possibile ri-abbonarsi dopo?

    Grazie in anticipo!!!!
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    ino a poco tempo fa c'era l'offerta di 79 euro per 3 anni,,, o perlomeno a me era arrivata la mail da renault
     
  3. mpcrv

    mpcrv

    Iscritto:
    1242665979
    Messaggi:
    450
    Piaciuto:
    0
    grazie,

    il messaggio che mi hanno mandato è per l'aggiornamento che costa 79 euro anno; solo per un aggiornamento stradale lo trovo un pò caretto, sopratutto per me che ne faccio poco uso; vorrei sapere se i servizi LIVE tipo quello per il traffico viene sospeso e se mi dovessi in futuro "pentire" cosa vado incontro.....

    provo a contattare il conce della Renault, dove ho acquistato il mezzo, faccio lo ....?gnorri..... e vedo che mi dicono.... ;)
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Il link era questo ma conviene aspettare.
    Ogni tnto fanno le offerte
    https://www.tomtom.com/it_it/cart/basket.jsp?skus=MUS.080.36&voucher=MUS36auto2&WT.mc_id=AU_email_ONEOFF_Summer2013_SE_Automotive36_Carminat_REMINDER&WT.tsrc="email_campaign"
     
  5. mpcrv

    mpcrv

    Iscritto:
    1242665979
    Messaggi:
    450
    Piaciuto:
    0
    direi.......

    a meno che sei un viaggiatore da 50.000 km/anno in tutta europa, non giustifico la spesa in oggetto;

    vedo alla Renault cosa mi raccontano....... ;)

    intanto grazie!
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    De nada!
     
  7. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    alla Renault di 'ste cose ti sanno sicuramente dire poco...

    io non ho i servizi LIVE, cmq non credo che ti cambi la vita a non averli...
    cmq sui TomTom una sorta di aggiornamento su traffico e incidenti in tempo reale è presente lo stesso, riceve i dati tramite il sistema RDS della radio... in sostanza sul percorso da noi scelto vengono visualizzati dei simboli che indicano eventuali rallentamenti o incidenti
     
  8. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Per chi chiedeva info, è uscita proprio oggi l'offerta. Sconto del 30% per tutto il periodo natalizio per un anno di mappe, a cui si somma un altro 30% se si sono acquistate mappe in precedenza. Ovvero da 79 euro si passa a 54 euro, e a 38 nel mio caso che avevo già comprato mappe in passato.
     

Condividi questa Pagina