Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rinnovo renassic per 532 euro

Rinnovo renassic per 532 euro - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, da qualche settimana mi è arrivata la lettera renault del rinnovo della renassic alla modica cifra di 532 anni con il regalo la polizza securplus oltre al rinnovo di furto e incendio, calamità e tutto il resto.

    Secondo voi conviene? Chi è nella mia stessa situazione di indecisione se rinnovarla oppure no?

    Ciao
     
  2. twingomax

    twingomax

    Iscritto:
    1259402360
    Messaggi:
    236
    Piaciuto:
    0
    Io non ho rinnovato.
    Il furto e incendio costa moooolto meno con la mia compagnia (Allianz) dove sono assicurato per l'RCA.
    110 euro annui per la mia Megane ST valutata 15.500 ?.
    In più ho sottoscritto la tessera Aci a 69 ? compreso i viaggi extra Italia.
    Valuta bene cosa Ti offrono e cosa trovi sul mercato.
    Le compagnie online sono inbattibili. Specie se sei residente al Nord... :)
     
  3. paevan

    paevan

    Iscritto:
    1293883044
    Messaggi:
    247
    Piaciuto:
    0
    Verissimo...................valuta bene, al sud le compagnie locali sono molto più vantaggiose di quelle online quindi regolati secondo la tua residenza.
    Son convinto che non è difficile trovare di meglio.
     
  4. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Grazie ragazzi sempre preziosi.

    Devo fare in fretta in quanto agli inizi di febbraio scade anche l'assicurazione per cui quasi quasi faccio fare un nuovo preventivo dall'assicurazione, io sono con la zurich connect.

    Mi sa che ascolterò il vostro consiglio non rinnoverò, sono troppi i soldi che chiedono.

    Ancora grazie
     
  5. irongiant

    irongiant

    Iscritto:
    1258453290
    Messaggi:
    445
    Piaciuto:
    0
    Ti posso dire che io pago 585? con RCA + assistenza stradale (massimali a 50.000.000?), furto incendio, eventi naturali, cristalli, assistenza legale ed infortuni guidatore. Il furto, per il valore di 16.900?, me lo fanno 137? con il 10% di scoperto. Compagnia on line.
     
  6. orangeb

    orangeb

    Iscritto:
    1249396014
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    0
    io ad agosto avevo rinnovato con renassic, fatti due conti con loro risparmiavo qualcosa rispetto alla mia assicurazione -che non e' on line, ma mi offre comunque prezzi competitivi.
    fai solo attenzione che se rinnovi con renassic e' presente il tacito rinnovo: se non vuoi continuare con loro dopo il primo rinnovo, sei tenuto a comunicarglielo in anticipo ;)
     

Condividi questa Pagina