Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ritirata Jazz

Ritirata Jazz - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. yamahafjr

    yamahafjr

    Iscritto:
    1239558914
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ieri mattina ho ritirato la Jazz 1.4 Exclusive I-Shift.
    Ho fatto solo un centinaio di Km ma le prime impressioni sono più che positive, molto silenziosa, comoda, ottima abitabilità, in effetti è abbastanza rigida ma non più di altre macchine.
    Il cambio funziona veramente bene, il paragone lo faccio con la Yarisi D4D con cambio robotizzato che uso da tre anni, devo dire che il cambio della Jazz è MOLTO meglio......sto parlando di uso cittadino quindi in modalità assolutamente "soft".

    Vi saprò dire più avanti per i consumi.......
     
  2. solamproject

    solamproject

    Iscritto:
    1238576696
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Non vedo l'ora di saperne molto di +. Il funzionamento di questo automatico a 6 rapporti mi intriga molto. Mi raccomando un buon rapporto della tua preziosissima prova su strada: kick down, incertezza o meno nei cambi marcia, consumi (dovrebbero essere addirittura migliori rispetto alla versione manuale), omogenità nei passaggi di marcia, praticità dei comandi al volante, comprtamento sul bagnato, frenata, ecc. A presto. :lol:
     
  3. gyanluka

    gyanluka

    Iscritto:
    1238606311
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    accessori montati e prezzo finale? :lol:
     
  4. link58

    link58

    Iscritto:
    1238843055
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0