Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

rodaggio twingo yahoo 1.2 benzina

rodaggio twingo yahoo 1.2 benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. thrueneverd

    thrueneverd

    Iscritto:
    1318289315
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    salve, ho percorso 600 km con la macchina, ma facendola provare a un mio amico questo demente l'ha cominciata a tirare per due brevi tratti dalla prima alla terza, dite che può aver rovinato il motore o qualcos'altro?
     
  2. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Ma no....
     
  3. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    non credo sia successo nulla soprattutto se lo ha fatto a caldo. Comunque io una "mazzata" tra capo e collo gliela avrei data. :D :D
     
  4. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    una volta ho letto un'articolo di Siegfried Stohr (corsi guida sicura bmw) dove lo stesso notava (anche con rilevazioni strumentali) come le sue auto nuove della scuola di pilotaggio, tirate sempre al limite sin da nuove, con l'andare dei km avevano prestazioni superiori ad altre che avevano effettuato un rodaggio "troppo" attento...senza esagerare una tiratina male non fa
     
  5. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    fatto una volta non succede niente.

    probabilemnte non succede niente nemmeno se è la prassi.
    certo, una tirata a freddo fa male anche dopo 10 anni....

    per il resto, la tirata dopo l'avrei data all'amico... :twisted:

    PS...benvenuto nel forum.
    se hai domande sulla twingo chiedi pure, io ce l'ho col 1200 da 60cv.
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Se era calda, sicuramente non è successo niente, resta il fatto che di coglioni che non rispettano la roba degli altri, ne è pieno il mondo! :?
     
  7. thrueneverd

    thrueneverd

    Iscritto:
    1318289315
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    grazie a tutti per le risposte, si in effetti quel mio amico è letteralmente demente! non salirà più sulla macchina, la prossima volta che mi fa provare la sua parto col freno a mano tirato e gli brucio la prima! XD cmq penso sia stato caldo il motore, avevo fatto due giri prima che lui facesse quelle due accellerate!
     

Condividi questa Pagina