Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ronzio elettrovalvola

ronzio elettrovalvola - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    :evil: :!: :evil: :evil: :evil: Qualcuno sa dirmi qualcosa sul fatto che dopo aver spento l'auto per qualche minuto l'elettrovalvola emette un suono tipo ronzio come se qualcosa andasse in corto? In officina mi hanno detto di non preoccuparmi che poi al successivo tagliando me la sostituiscono in garanzia.
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Io sento sempre una specie di fischio leggero che viene da sotto il cofano.
    Però è un fischio non un rumore tipo corto circuito.
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    anche la mia megane lo fa (da sempre) ma mi pare di aver letto qui sul forum che è normale
     
  4. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    normalissimo!!! non ti preoccupare, dubito che ti venga sostituita in garanzia(tranne se non rientra in un ots)
     
  5. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    il capo officina mi spiegava che la sostituivano solo se supera un certo parametro.
    ... comunque forse lo sono tutte le auto però i rumori ( e non sono pochi) delle nostre auto sono normali.
    ... a proposito il rumore al ponte posteiore è stato risolto al 99 per cento ( lo fa solamente con delle torsioni molto evidenti)
     
  6. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    risolto come!!? perche' a 35000 ha iniziato anche la mia con un cigolio sui dossi artificiali! :cry: grazie!!
     
  7. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    con intervento programmato da mamma renault in officina hanno applicato tramite dei fori uno speciale schiumogeno che serve a bloccare il rumore. Almeno questo mi hanno spiegato in officina
     

Condividi questa Pagina