Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rubate 4 ruote meggy 3 dinamique 110 cv di 11,8 mesi!!!!!!!

Rubate 4 ruote meggy 3 dinamique 110 cv di 11,8 mesi!!!!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. balena42

    balena42

    Iscritto:
    1259752095
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    A parte la momentanea incavolatura, visto che quel gg dovevo partire, l'assicurazione mi ha liquidato il 100% della fattura della Renault:
    1700 Euro.

    Ciao
     
  2. balena42

    balena42

    Iscritto:
    1259752095
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Per essere precisi 1670, con intervento sul posto e in officina. :)
     
  3. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    cavolo.... credevo che rubare le ruote fosse andato ormai fuori moda.... :oops: per questo io non ho ancora messo i buloni antifurto ai cerchi....credo che dopo quello che ti è successo :evil: li monterò quanto prima! meno male che l'assicurazione ti ha risarcito!
     
  4. balena42

    balena42

    Iscritto:
    1259752095
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Con l'ocasione ho montato i bulloni antifurto, circa 42 euro sempre alla renault.
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Grazie della segnalazione, è il primo caso che leggo. E complimenti per la scelta dell'assicurazione, ti hanno trattato molto bene, e sopratutto senza franchigia! :D
     
  6. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    DOVE ti hanno "grattato" le ruote??
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ma sulla meggy 3 c'è il coperchietto che si toglie con la chiavetta come su meggy 2 ?
    che poi è praticamente inutile poichè quando ho preso usati i cerchi come i miei nervastella per le gomme invernali, ho provato per curiosità la mia chiavetta per l'altra e viceversa e sono compatibili cioè uguali.....quindi con una chiavetta togli tutti i coperchietti credo!
     
  8. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    per balena 42. Ci puoi dire la città dell'evento sgradevole ?
     
  9. darunia

    darunia

    Iscritto:
    1251624747
    Messaggi:
    701
    Piaciuto:
    0
    credi bene
     
  10. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ciao a tutti! Ieri sono stato in un negozio di articoli per auto (Nor... :D ) e ho chiesto il prezzo per i bulloni antifurto della mia meggy 3. Dovrebbero aggirarsi intorno ai 40 Euro. Un mio amico però mi ha consigliato di lasciar perdere perchè se ti vogliono rubare i cerchi e le gomme, lo fanno tranquillamente anche se hai questo dispositivo. Un gommista gli ha detto che esistono disegni limitati per le "chiavi" di questi bulloni e i ladri, purtroppo, ormai hanno tutte le copie di queste chiavi a forma di bullone. Gli fai perdere solo tempo ma alla fine ottengono il risultato che si erano prefissati. Qualcuno sa se è vero? Così almeno evito di spendere 40 e passa euro che, di questi tempi :evil: , fanno più comodo in tasca :D ;)
     
  11. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Praticamente io con la chiavetta della mia Megane II posso usarle sui cerchi in lega di altre Megane II?
     
  12. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Io non lo so ma se pure il gommista, che dovrebbe avere tutto l'interesse a venderteli, ti ha detto così, io lascerei perde. Tanto se si mettono in testa di rubarteli lo fanno, per cui risparmi sti soldi e amen.
     
  13. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    In effetti, come in tutte le cose da "fottere" vale la regola: Se vogliono non hai scampo! Per cui alla fine mi sa che sti soldi me li lascio in tasca. Se poi un giorno me li ruberanno non significa di certo che con i bulloni se ne sarebbero andati. Si rubano le auto con tanto di antifurto satellitare....figurati se si demoralizzano per 4 bulloncini... Cerco di essere fatalista, tanto pensare a ciò che potrebbe succedere ...poco cambia ;)
     
  14. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Infatti coxi, se poi pensi di stare più tranquillo con i bulloni antifurto allora sta spesa falla, tanto stiamo parlando di 40? e non 400?.
    Io non lo farei.
     
  15. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    ..infatti non lo faccio ;) secondo me se vogliono, fanno prima a portarsi via la macchina piuttosto che azarla, smontare le ruote etc etc.... certo che se gli servono solo quelle........ :D :D
     

Condividi questa Pagina