Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ruggine Seat Ibiza 1.2 12v del 2004

Ruggine Seat Ibiza 1.2 12v del 2004 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. orsor

    orsor

    Iscritto:
    1238942878
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Felice proprietario di una Seat Ibiza 1.2 12v del 2004, grigio chiaro metallizato con 80mila chilometri, ho riscontrato nelle ultime settimane delle piccole "puntine" di ruggine sotto il lunotto posteriore che a prima vista sembrava sporcizia.
    La macchina è garantita 12 anni contro la corrosione passante e ritengo che al prossimo tagliando dovrò rappresentarlo alla Seat per richiedere un intervento in garanzia....sempre che lo facciano... o adducano mille scuse!!!

    Fatemi sapere se avete esperienze al riguardo

    Grazie
     
  2. alberto3560

    alberto3560

    Iscritto:
    1271772524
    Messaggi:
    330
    Piaciuto:
    0
    la mia è del 2008... per la ruggine è presto... credo che sia presto anche nella tua...prima del conce...chiedi info a un carrozziere...così hai già le idee +chiare..
     
  3. quattro castella

    quattro castella

    Iscritto:
    1239416174
    Messaggi:
    154
    Piaciuto:
    0
    Attenzione, quando si parla di garanzia sulla corrosione, riguarda quella PASSANTE, cioè il buco nella carrozzeria causato dalla ruggine!!! :shock: :shock: :shock:
     

Condividi questa Pagina