Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

rumore motore

rumore motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. danforl

    danforl

    Iscritto:
    1267525148
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    ciao ragazzi,
    mi stavo documentando un pò sul famoso "tubo mucca" della megane. la prima domanda che vi faccio è questa: la mia 1.9 dci dell'aprile 2010 ha mai sofferto di questo problema?

    ve lo chiedo perchè al minimo, con un filino di acceleratore sento un rumorino di plastica che tocca.. non è molto forte e se accelero ancora un pochino sparisce.. a voi è mai capitato di sentirlo?

    grazie ciao,
    Daniele
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    no sul 1,9 non esiste tubo mucca, solo sul 1,5 cerca altrove la causa di quel rumore
     
  3. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Protrebbe essere un carterino, nulla di che.
     
  4. danforl

    danforl

    Iscritto:
    1267525148
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    si penso anche io non sia nulla di grave solo che è un pò fastidioso.. quindi dove mi consigli di guardare?
    ciao
     
  5. danforl

    danforl

    Iscritto:
    1267525148
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    ciao,
    in realtà osservando meglio il disturbo credo non sia un rumore di plastica ma qualcosa legato agli iniettori o simil.. infatti il rumore si presenta solo in determinate circostanza, ad esempio a motore caldo e dopo aver fatto colonna. il rumore si sente al minimo e anche in fase di decelerazione sui 1500 giri. a voi non è mai capitato di sentire questo "ticchettio"?

    grazie ciao,
    Daniele
     

Condividi questa Pagina