Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

rumore portiera megane III - come si smonta il pannello?

rumore portiera megane III - come si smonta il pannello? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. marxt

    marxt

    Iscritto:
    1238595264
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    0
    da alcuni giorni ho uno strano rumore di vibrazione proveniente dalla portiera del passeggero (anteriore) e precisamente credo sia dovuto alla maniglia che si è un po smollata e quindi vibra.

    qualcuno sa dirmi come posso fare per stringerla? c'è un modo per togliere la copertura di plastica della maniglia così da scoprire le viti da stringere??

    grazie mille
     
  2. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    portala in officina è in garanzia......
     
  3. marxt

    marxt

    Iscritto:
    1238595264
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    0
    lo so, ma magari è una cosa talmente smplice che faccio prima a farlo da me..
     
  4. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    ciao...
    io ho una vibrazione dalla portiera ant sx...
    ma a me sembra più venire dal montante o dall'attacco della cintura...
    qlk ha avuto lo stesso mio problema???
    devo anke io smontare il pannello? :cry:
     
  5. ferdasgar

    ferdasgar

    Iscritto:
    1238525795
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    c'è da divertirsi per tirare giù il pannello della nuova megane... rispetto alla precedente è molto più complesso
     
  6. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    smontare il pannello della new megane è semplicissimo ci vogliono 2 minuti, ma è sconsigliato farlo se la vettura è in garanzia(se trovate il meccanico puntiglioso ve la fa perdere) portatela in officina e spiegate nei dettagli da dove proviene secondo voi anzi se è una cosa che si sente spesso provatela insieme al capo officina!

    N.B. se lo smontate voi potrebbero rompersi(con il freddo specialmente) le mollettine di inserimento se vi succede cosa fate????????????
    anzi è OBBLIGATORIO sostituirle! ho riletto il manulae ora heheh
     
  7. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    mi è capitata una megane con una vibrazione nella portiera sinistra prendenndo buche e chiudendo la porta! ed era il meccanismo dell'alzavetro difettoso con la struttura dissaldata in un punto, forse non centra nulla con il tuo caso.. ma prova a notare se senti qualcosa chiudendo la porta
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Allora a sto post rispondo io sperando che Ombra lo legga. Si si sente vibrare qualcosa dentro chiudendo lo sportello tipo due lamiere che si toccano
     

Condividi questa Pagina