Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumore retrotreno a bassa velocità clio 3

Rumore retrotreno a bassa velocità clio 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Fabius250485

    Fabius250485

    Iscritto:
    1293810095
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    Da un po' di giorni sento un rumore al retrotreno a basse velocità soprattutto quando sterzo. Come se qualcosa facesse attrito...non so come spiegarlo. È un rumore cupo.
    Cosa può essere? L'auto ha appena 600km.
    Grazie

    Nb non capita sempre però
     
  2. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    Io ,anzi mia moglie ha il tce, guarda che se è come il mio sono i dischi posteriori e la mia ogni tanto lo fa ancora e ha 15.000km
     
  3. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    Confermo, sono le pastiglie dei freni posteriori.
     
  4. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    Verifica se frenando lievissimamente e continuando a far muovere la macchina viene ancora riprodotto.
    Se sì, allora è molto probabile che siano le pasticche dei freni che si muovono nella loro sede, in tal caso il problema e facilmente risolvibile sostituendo alle pasticche che hai un altro tipo di pasticche dotate di un potente biadesivo sul retro (introdotte da Renault per ovviare a questo frequente difetto)....
     

Condividi questa Pagina