Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumore strano dal vano motore 1.5 dci

Rumore strano dal vano motore 1.5 dci - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Panzer2

    Panzer2

    Iscritto:
    1364174266
    Messaggi:
    175
    Piaciuto:
    0
    http://we.tl/mZRRBwKBbQ

    Se mettete l'audio non tanto alto, sentirete oltre al rumore del motore anche un cigolio, simile al canto di una cicala. Il "video" (che poi è solo audio) è stato fatto tenendo il telefono praticamente dentro il passaruota anteriore destro.
    A me sembra lo stridìo di una cinghia. Ma come è possibile? :cry: :cry: ho fatto il tagliando prima di Natale!!
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Non ho ascoltato il video, ma dico la mia, se hai fatto fare anche le cinghie oltre al tagliando, potrebbe essere la tensione forse eccessiva,
    se invece hai fatto solo il tagliando, potrebbe essere che hanno imbrattato la cinghia dei servizi con qualche liquido....
    oppure è partito un cuscinetto tendicinghia, ripeto che non ho ascoltato il video però......
     

Condividi questa Pagina