Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumore su Seat Ibiza

Rumore su Seat Ibiza - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. pippo_79

    pippo_79

    Iscritto:
    1255038170
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho una seat ibiza st 2011/01 .

    Usata molto poco, nemmeno 18000km.

    Da qualche tempo sento un rumore ai bassi regimi ma appena do un filo di gas il rumore sparisce.

    Portata da un meccanico, mi ha detto che il rumore è dato da una guarnizione in caucciù situata intorno al tubo del climatizzatore. Varie volte ha usato delle fascette per fissare questa guarnizione ma il problema si riproponeva nell'arco di pochi giorni.

    Ora, oltre al fatto che il rumore si sente anche a climatizzatore spento, non capisco il nesso tra una guarnizione di caucciù ed il rumore metallico che avverto nell'abitacolo.

    Il meccanico vorrebbe cambiare la guarnizione ma non sono sicuro della cosa, visti gli innumerevoli fallimenti da due mesi a questa parte. Mi preoccupa anche la spesa eventuale di questa guarnizione e della manodopera.

    Vorrei chiedervi un vostro parere sul problema e sulla "diagnosi" del meccanico.

    Grazie anticipate.
     

Condividi questa Pagina